Capitolo 7: La furia di Ledzama

22 3 0
                                    

Dopo la fuga dei due fratelli Ledzama era furioso e gli inseguiva a tutta velocità dicendosi " Piccoli mocciosi dove credete di andare e?" Ma loro entrarono nel Saturno e Ledzama colpi i cerchi ma dei meteoriti colpirono la sua navicella e bestemmiò in continuazione dicendogli "Mannaggia alle melanzane che il Dio dell' universo ha creato insieme a questi due cazzi!?".


Loro due comunicarono all'autoparlante della navicella dicendo insieme "Comunicazione diretta navicella 12345 dietro a noi gli dica che si faccia le sue faccende domestiche a casa sua..Grazie passo e chiudo". Arrivata la comunicazione Ledzama si fece rosso con gli occhi a fiamma e gli dice "Comunicazione diretta navicella 6789 gli dici che le faccende le fa la loro madre e che se andassero a fanculo nel loro lettuccio...Grazie passo e chiudo". Ma a un certo punto Ledzama colpì un missile della navicella di Claudiol e Bluston che ebbero un minuto di terrore. "Hahahah ride bene chi ride ultimo cari, dopo il riso il pianto eheheheh ihihihihih pfui non vi perdono nemmeno se mi fate bombare con una aliena bella ahahaehehehehihihihih" disse contento nella speranza di vincere ma dall' altra parte Bluston disse al fratello "Credo che dovremmo andare più veloci vero Claudiol ?" e subito gli rispose "Ok prepariamoci al turbo boost e a tutto gas!!!!!!" e si allontanarono con facilità e a Ledzama gli usci il fumo e urlo "Bastaaaaaaaa non ne posso più devo trovare un pianooooooooo capito un piano!?!?!?!"


" Starà sicuramente facendo il pazzo come il nostro amico Paul Notarangels vero Bluston?" e gli rispose "E vero hahahah ihihi sto morendo fratè sembra paul si propio lui" e mentre loro ridevano a crepapelle dal lato oscuro Ledzama pensò a far esplodere il Saturno e conquistare 3/4 dell' universo perchè veramente ore del pianto


Il gioco dello spazioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora