Capitolo 9 :Sono guai per i due fratelli

15 3 0
                                    

Bluston & Claudiol ridevano a crepapelle,ma, non sapevano che la dietro Ledzama era furioso ma non importandogli niente i due fecero i goliardici e ridendo e scherzando inviarono ancora i messaggi buffi come quest in dialetto:

Turcid zet zet e fatt quand ledzama che lu vonn accid che nn lu von paje (Turciddo zet zet si è fatto come Ledzama che lo vogliono dare che non lo vogliono pagare).


Ledzama gli rispose in italiano "Guardate che se vi vedo che ridete al futuro conquistatore dell'Universo mi trasformerei in un Super Sayan ma quello lo fa solo Goku me che sciocco e ora diamo gas e uccidiamo i due piccioncini". Veloce come un razzo raggiunse i due e gli attaccò e gli fece cadere in un pianeta tuttora sconosciuto. Era molto piccolo e c'era scarsa piantagione e popolazione e si viveva con una puzza tipo fogna e ai due si ruppe la navicella e per loro erano guai seri però lo riaggiustarono sostituendo il proiettore anti air-bag e ripartirono. Ledzama si ficcò nella loro navicella e sparo Claudiol che cade a terra e disse a Bluston "Fratellone aiutami tu,ti prego" e Bluston gli disse "Non ti preccupare ci penso io a questo brutto Pilaf che non è altro"


"Led calmati Ledzama calmati" si disse epoi gli rispose "Pilaf a chi??Guarda che tuo fratello e Pilaf ha capit si o no (hai capito si o no)?!?!?!" e attaccò anche Bluston con facilità e al comando salì lui alla navicella.


Il gioco dello spazioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora