Capitolo 10:Rischio di morte per Claudiol

11 3 0
                                    

Ledzama al comando della navicella dei due fratelli incatenati che cercarono di liberarsi ,ma, Claudiol svenne e si fece pallido e così Bluston diede un pugno e buttò fuori Ledzama e mise nel letto Claudiol con la flebo...era in condizioni gravissime il respiro e molto lento ma lui cercò di fare la respirazione a bocca ma non gli servì e disse "Lurido Ledzama!Sei uno stronzo!!!!!!!"e prese Ledzama che era attaccato e lo prese spingendolo nella sua navicella e Ledzama ripartì all'inseguimento dei due ,così furbo, Bluston mise a tutto gas e pilota automatico e curò Claudiol che si svegliò e disse con poco respiro "Bluston aiutami sto morendo e non ho il respiro ed è tutta colpa di quello lì"

e gli rispose "Non ti preoccupare sto cercando tutti i modi per la tua guarigione" e Ledzama là dietro "Hanno sempre idee geniali quei due e mi fa rabbia perché io sono il potente dell'Universo"


Bluston non dormì e restò a guardare il fratello perché non voleva lasciarlo e dormiva ,ma, dall'improvviso gli venne un incubo e chiamò un dottore che verso le 4:30 e disse" Buonanotte qual'è il problema?" e Bluston gli disse "E lui, mio fratello che sta male :ha degli attacchi di cuore fa brutti sogni come incubi" e il dottore gli disse "Deve prendere degli antibiotici che permetteranno al ragazzo di guarire più presto possibile ogni 24 ore e vedrà che su fratello starà bene già da dopodomani". "Grazie dottore lo curerò bene non si preoccupi". Claudiol avrà qualche speranza di sopravvivenza?.

Il gioco dello spazioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora