il pianeta Marte era caratterizzato da piccoli alberi rossi che si confondevano con il territorio .I marziani erano pacifisti e non attaccavano. Claudiol era curioso di vedere quello che c'era all'interno del pianeta ,mentre, Bluston era il solito prese le bombe carte e le lanciò contro il pianeta per farlo esplodere ,ma subito le guardie marziane lo fermarono e Claudiol gli disse "Per favore guardie lasciatelo lui è fatto così" e lo lasciarono. Entrarono nel palazzo del capo Supremo che gli disse "3lisa3534l" cioè "Benvenuti". Claudiol doveva prendere una spada per due cioè a lui e a Bluston . Era giunto il momento di cominciare il vero e propio gioco.
1 MISSIONE
Cercare la pistola del Marte
Andare da Fukus e dargli le pistole per controllare
2 MISSIONE
Andare dal capo supremo e pregarli secondo i riti.
Erano queste le missioni ma tutto era semplice e Claudiol andò in cerca delle pistole, mentre, Bluston andò ala ricerca di mostri e nemici. Claudiol venne preso da un cane-mammut : gigantesco,denti affilati come i coltelli,e pieno di pelle bagnata come se si ficcasse sempre nell'acqua.
3 MISSIONE
Sconfiggere il cane-mammut.
Ma la 2 missione era ancora da fare. Per sconfiggere il cane -mammut ci voleva il gioco di squadra, Bluston cercò le spade e andò da Fukus e poi pregò in un modo sgarbato al capo Supremo dicendogli "Con la sua schifosa maestosità lei è una cagata pazzesca"e il capo Supremo gli rispose "t15fh78654"cioè "Accetto lo stesso i tuoi complimenti.
I due continuano ancora la missione ma il loro viaggio non durerà molto...
STAI LEGGENDO
Il gioco dello spazio
Science FictionQuesto racconto parla di due fratelli : Claudiol e Bluston che mentre giocano con un gioco dello spazio vengono catapultati dentro il gioco e vivono mille avventure