🍪𝑺𝒄𝒆𝒏𝒕 𝒐𝒇 𝒃𝒊𝒔𝒄𝒖𝒊𝒕𝒔🥨

150 18 216
                                    

𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒔𝒆𝒅𝒊𝒄𝒊

Jungkook aprì gli occhi,svegliato dal verso di un gufo.Si alzó dal letto notando che la parte di letto del suo amato era vuota.

"Sará andato a preparare la colazione"pensó,avvicinandosi alla finestra di fronte al letto.Il cielo era scuro e c'era ancora la luna,nell'aria c'era quel venticello fresco tipico della mattina.

«Buongiorno Oscar»disse,osservando il gufo appoggiato ad un ramo di un albero vicino.Era sempre il solito gufo che bubolava ogni mattina,come per ricordargli di svegliarsi per andare al lavoro.

Sorrise e si allontanó dalla finestra.Uscì dalla camera e scese la scala a pioli,dirigendosi in cucina.

Un profumo di biscotti lo travolse.L'atmosfera che regnava nella cucina era qualcosa di magico:le finestre erano chiuse,il televisore acceso e il camino che bruciava la legna,formando un fuoco caldo.

Jungkook sorrise notando il suo fidanzato ai fornelli.Si avvicinó e circondó i suoi fianchi abbracciandolo.Taehyung sembró essersi accorto solo in quel momento della sua presenza,e giró la testa verso la sua direzione sorridendo.

«Buongiorno amore..quando ti sei svegliato?»Disse dolcemente.

«Poco fa»rispose Jungkook,appoggiando il mento sulla sua spalla.Un'idea gli balenó in testa«Amore,è da tanto che non ti sento cantare..potresti..?»

Taehyung ridacchió«Non aver paura a chiedermelo,tesoro mio.»il cuore del corvino prese a battere all'impazzata per quel nomignolo«Cosa vuoi che canti?»chiese il castano.

«𝑭𝒍𝒚 𝒎𝒆 𝒕𝒐 𝒕𝒉𝒆 𝒎𝒐𝒐𝒏»disse avvicinando la bocca al suo orecchio.Taehyung arrossì e annuì.

«Ma canteró solo la mia parte preferita»Jungkook annuì e si mise comodo.

«♪𝑭𝒍𝒚 𝒎𝒆 𝒕𝒐 𝒕𝒉𝒆 𝒎𝒐𝒐𝒏♪»

il castano sorrise sentendo il suono della sua bellissima voce dopo tanto tempo.

«♪𝒂𝒏𝒅 𝒍𝒆𝒕 𝒎𝒆 𝒔𝒊𝒏𝒈 𝒂𝒎𝒐𝒏𝒈 𝒕𝒉𝒆 𝒔𝒕𝒂𝒓𝒔♪»

il castano buttó la testa indietro,appoggiandola sulla spalla del ragazzo dietro di lui.

«♪𝑳𝒆𝒕 𝒎𝒆 𝒔𝒆𝒆 𝒘𝒉𝒂𝒕 𝒔𝒑𝒓𝒊𝒏𝒈 𝒊𝒔 𝒍𝒊𝒌𝒆 𝒐𝒏-𝒂 𝑱𝒖𝒑𝒊𝒕𝒆𝒓 𝒂𝒏𝒅 𝑴𝒂𝒓𝒔♪»

Jungkook inizió a lasciare dei baci sul suo collo,stringendolo tra le sue braccia.

«♪𝑰𝒏 𝒐𝒕𝒉𝒆𝒓 𝒘𝒐𝒓𝒅𝒔♪»

«♪𝒉𝒐𝒍𝒅 𝒎𝒚 𝒉𝒂𝒏𝒅𝒔♪»

Taehyung afferró le sue mani e le strinse nelle sue.

«♪𝑰𝒏 𝒐𝒕𝒉𝒆𝒓 𝒘𝒐𝒓𝒅𝒔♪»

«♪𝒃𝒂𝒃𝒚,𝒌𝒊𝒔𝒔 𝒎𝒆♪»

Jungkook lo guardó un attimo«Sei la stella piú luminosa del mio universo,lo sai?»sorrise.

«Oh,ma che romantico!»strinse dolcemente il suo naso«Ora mangia e preparati per andare a lavoro»ordinó poi.

«Va bene mamma»disse il corvino ridacchiando.

«Non era Hyonjin tua madre?»

«A proposito,in questo momento mi stará aspettando fuori dalla porta,quindi meglio sbrigarsi!»











Jungkook arrivó davanti al palazzo e sorrise.Si sentiva in serenitá.

«JEON JUNGKOOK!»Il corvino saltó in aria come un proiettile.«Ti sembra il caso di presentarsi qui a quest'ora?!Mi hai fatto aspettare per mezz'ora!»esclamó Hyonjin spalancando la porta,agitó il pugno in aria.

«Scusami Hyonjin,è che stanotte..si insomma..io e Taehyung..»cercó di spiegare Jungkook,con scarsi risultati.

«Uhhh..cosa avete fatto tu e Taehyung stanotte?Eh?»disse la signora,improvvisamente curiosa,afferrando una sedia da una parte sconosciuta,per poi sedercisi sopra a braccia conserte.

«Non eri arrabbiata?»Chiese il corvino stupito.

«Ovvio che no,non posso essere arrabbiata se si parla di voi due»Jungkook sorrise.«Allora,cosa avete fatto stanotte?»Lo guardó scrutatrice

«Abbiamo fatto l'amore Hyonjin»vide gli occhi dell signora illuminarsi.«E' stato fantastico»

«Hai gli occhi a cuoricino,Jungkook»disse Hyonjin con tono di sufficienza,ma Jungkook sapeva che infondo era felicissima per loro.

«Dici?»la signora annuì«Sai Hyonjin,manca solo una cosa per rendermi ancora piú felice e innamorato»

«Dimmi tutto,illuminami con le tue solite scemenze»

«Lo sposeró Hyonjin»

Fine












♥︎𝙰𝚗𝚐𝚘𝚕𝚘 𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎♥︎
𝙴 𝚒𝚕 𝚙𝚛𝚎𝚖𝚒𝚘 𝚊𝚕𝚕𝚊 𝚏𝚒𝚗𝚎 𝚙𝚒𝚞́ 𝚜𝚝𝚛𝚊𝚗𝚊 𝚗𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚏𝚏 𝚟𝚊 𝚊...𝙵𝚕𝚢 𝚖𝚎 𝚝𝚘 𝚝𝚑𝚎 𝚖𝚘𝚘𝚗!!✌️✌️𝙶𝚛𝚊𝚣𝚒𝚎 𝚐𝚛𝚊𝚣𝚒𝚎.😃
𝙰𝚙𝚙𝚊𝚛𝚝𝚎 𝚐𝚕𝚒 𝚜𝚌𝚑𝚎𝚛𝚣𝚒,𝚜𝚙𝚎𝚛𝚘 𝙵𝚕𝚢 𝚖𝚎 𝚝𝚘 𝚝𝚑𝚎 𝚖𝚘𝚘𝚗 𝚟𝚒 𝚜𝚒𝚊 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚒𝚞𝚝𝚊 𝚎 𝚐𝚛𝚊𝚣𝚒𝚎 𝚙𝚎𝚛 𝚒𝚕 𝚜𝚞𝚙𝚙𝚘𝚛𝚝𝚘♡'・ᴗ・'♡
𝙿𝚊𝚜𝚜𝚊𝚝𝚎 𝚞𝚗𝚊 𝚋𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚊𝚝𝚊<3
~𝙷𝚎𝚒𝚍𝚒♡︎✰

ℱ𝗟𝗬 𝗠𝗘 𝗧𝗢 𝗧𝗛𝗘 𝗠𝗢𝗢𝗡 | ᵏᵒᵒᵏᵗᵃᵉDove le storie prendono vita. Scoprilo ora