𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒖𝒏𝒅𝒊𝒄𝒊
«Perchè quel muso lungo,Kook?»Chiese Hyonjin,appoggiata allo stipite della porta dell'ufficio del corvino.
«Eh?Ah,niente»sospiró Jungkook,massaggiandosi la testa.
«Sai che a me puoi dire tutto,vero?»disse la signora,andandosi a sedere sulla poltrona di fronte alla sua scrivania.Jungkook annuì poco convinto«Dai,dimmi cosa ti turba»accavalló le gambe.
«Beh..è leggermente complicato..»si lasció andare sulla sedia,e alzó gli occhi verso il soffitto,come se ci stesse pensando su«Ieri l'ho baciato»disse improvvisamente,e si stupì di se stesso per averlo detto con così tanta facilitá.
«E questo ti sembra complicato?»Chiese Hyonjin,alzando un sopracciglio.Vide l'espressione confusa del corvino e sospiró scuotendo la testa«Jungkook,sono felice per te,ma averlo baciato ti sembra un motivo valido per essere triste?»Lo scrutó attraverso la montatura bianca degli occhiali.
«No,ovvio che no!E' stato fantastico»disse con occhi sognanti.
«Allora perchè sei triste?»
«Perchè è da ieri che non lo vedo da nessuna parte.A volte sparisce così,senza un motivo»sospiró Jungkook.Quando spariva lo faceva preoccupare tanto.
Hyonjin sorrise«Ah,l'amore»disse osservando gli occhi del corvino,in cui leggeva preoccupazione,nostalgia,frustrazione e amore.«Aspetta Jungkook,vedrai che tornerá.D'altronde,si ritorna sempre nei posti in cui si è stati bene»gli fece l'occhiolino accennando un sorrisetto e si alzó dalla poltrona«E mi raccomando,non farti scappare l'occasione,bacialo quanto puoi!»detto questo,uscì dalla stanza.
Jungkook rimuginó su ció detto da Hyonjin.
«'Si ritorna sempre nei posti in cui si è stati bene' quindi ritornerá alla nostra panchina!»sussurró tra sé e sé,alzandosi di scatto dalla sedia.Uscì dall'ufficio velocemente,precipintandoai all'entrata del palazzo.
«Jungkook!Che stai facendo?»disse Hyonjin,osservando i movimenti fulminei del ragazzo.
«Vado a comprare un bouquet di fiori Hyonjin,e stasera torneró tardi per prendere le mie cose,dopo andró a casa»disse tutto velocemente,afferrando il suo cappotto dall'appendiabiti.
«Ho capito solo la metá delle cose che hai detto,ma va bene,buona fortuna»disse Hyonjin ridacchiando,mentre l'altro indossava il cappotto.
«Grazie.Ora vado,a stasera»afferró la maniglia e aprì la porta,facendo entrare nella casa una folata di vento.
«A stasera»disse la signora.Vide il corvino uscire e sospiró sorridendo.
Jungkook inizió a camminare velocemente,per arrivare al primo fioraio vicino.Quando vide un'insegna verde con una scritta a caratteri grandi,si fermó ed entró in quell'edificio.
«Buonasera avvocato Jeon,che piacere averla qui!»lo accolse una ragazza,appena il corvino fece la sua entrata.
«Buonasera anche a te,Hayoon»disse con tono freddo«Senti,mi servirebbe un bouquet di fiori»
«Oh,ha un appuntamento?Chi è la fortunata?»Chiese la ragazza,gli occhi illuminati da una luce strana.
«Una persona speciale»rispose Jungkook sorridendo falsamente.Odiava le persone che si intromettevano nelle cose altrui.
«Ah,capisco.Che tipo di fiori vuole?»
«Non saprei..magari tulipani e margherite?Si,vada per tulipani e margherite»annuì convinto«Oh,e i tulipani rosa,se è possibile»
«Certo,per lei tutto è possibile»fece un sorriso smielato- a cui Jungkook rispose con una smorfia - e si ritiró dietro ad una tendina,che,pensó il corvino,doveva essere il retro bottega.
Aprì la tendina con un buoquet in mano e lo porse al ragazzo.
«Ecco a lei»
«Quanto ti devo?»Disse Jungkook afferrando il suo portafogli,ma venne bloccato da Hayoon.
«Oh,ma non deve preoccuparsi,lo offre la casa»disse sorridendo.
Il corvino annuì«Va bene,grazie allora»fece un sorriso falso e si avvicinó all'uscita«Io vado,arrivederci Hayoon»
«Arrivederci!»
Jungkook chiuse la porta alle sue spalle e inizió a camminare con il bouquet in mano.
"Se pensa di avere possibilitá con me,si sbaglia di grosso."pensó il corvino.Quella ragazza non gli faceva nessun effetto,anzi,odiava il suo comportamento.
Il suo cuore apparteneva a Taehyung,sempre e solo a Taehyung.
♥︎𝙰𝚗𝚐𝚘𝚕𝚘 𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎♥︎
𝙽𝚘𝚗 𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚘 𝚍𝚊 𝚝𝚊𝚗𝚝𝚘,𝚖𝚊 𝚘𝚛𝚊 𝚎𝚌𝚌𝚘𝚖𝚒 𝚚𝚞𝚒ฅ^•ﻌ•^ฅ
𝙴 𝚌𝚘𝚖𝚞𝚗𝚚𝚞𝚎 𝚘𝚍𝚒𝚘 𝙷𝚊𝚢𝚘𝚘𝚗 𝚌𝚘𝚗 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘 𝚒𝚕 𝚖𝚒𝚘 𝚌𝚞𝚘𝚛𝚎ᕕ( ᐛ )ᕗ
𝙿𝚊𝚜𝚜𝚊𝚝𝚎 𝚞𝚗𝚊 𝚋𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚊𝚝𝚊<3
~𝙷𝚎𝚒𝚍𝚒♡︎✰
STAI LEGGENDO
ℱ𝗟𝗬 𝗠𝗘 𝗧𝗢 𝗧𝗛𝗘 𝗠𝗢𝗢𝗡 | ᵏᵒᵒᵏᵗᵃᵉ
Fanfic𝑩𝒖𝒔𝒂𝒏,1972. ❝𝑻𝒖 𝒔𝒆𝒊 𝒍𝒂 𝒔𝒕𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒊𝒖́ 𝒍𝒖𝒎𝒊𝒏𝒐𝒔𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒖𝒏𝒊𝒗𝒆𝒓𝒔𝒐.❞ Dove Taehyung è un amante della musica di altri tempi e Jungkook si siede sempre su una panchina sotto ad una grande quercia nei giorni di piog...