𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒅𝒊𝒆𝒄𝒊
«A domani Hyonjin»disse Jungkook di fronte al palazzo guardando la signora.
«A domani Kook,buonanotte»disse Hyonjin.Il corvino fece un cenno per ricambiare e si allontanó.
Inizió a camminare sotto il suo ombrello nero stringendosi nel cappotto.I colori del crepuscolo sembravano scaldare l'aria gelida emanata dalla pioggia,mentre la nebbiolina leggera diventava sempre piú fitta ad ogni suo passo.
Junkook aveva l'immagine di Taehyung stampata in mente,sperando di rivedere il suo viso ancora una volta.Inizió a cercarlo con lo sguardo,ma non vide nessuno.
Inizió a pensare a tutte le cose che avrebbero potuto accadergli e fece una faccia preoccupata,accelerando il passo.Si sentiva stranito,non era da lui non presentarsi a quell'ora.
Lo cercó con lo sguardo per qualche minuto,e,quando la speranza lo stava abbandonando,una figura scura spuntó da un vico buio.Jungkook si fermó e la figura si avvicinó a passo lento.
Quando fu abbastanza vicino da vedere il suo viso,il corvino sorrise come non aveva mai fatto.Taehyung fece un sorrisetto.
«Ammetto che stavo iniziando a preoccuparmi di averti perso per sempre»disse Jugkook toccandosi la nuca.
Taehyung sorrise.Alzó lo sguardo verso il corvino e si avvicinó.«Allora,andiamo?»Chiese prendendolo a braccetto.
Jungkook annuì avvicinandolo a sé per ripararlo sotto al suo ombrello e si incamminarono verso la solita panchina,la loro pachina.
Camminarono sotto la pioggia,condividendo l'ombrello,i loro corpi erano seminascosti dalla nebbia.
Arrivarono a destinazione e Taehyung si sedette sulla panchina,mentre il corvino chiudeva l'ombrello,e successivamente si sedette accanto a lui.
«Cosa mi canti oggi?»chiese Jungkook.Ormai era un abitudine sentirlo cantare.
«Jungkook,e se oggi cantassi tu?»lo guardó.Il corvino era pronto a rifiutare,ma non riusciva a dire no a quel faccino adorabile.Così sospiró sconfitto e disse:
«Conosco una canzone che ho sempre amato,fin da piccolo»accavalló le gambe«Ovvero 𝑻𝒂𝒌𝒆 𝒎𝒚 𝒉𝒆𝒂𝒓𝒕 di 𝑬𝒏𝒈𝒆𝒍𝒃𝒆𝒓𝒕 𝑯𝒖𝒎𝒑𝒆𝒓𝒅𝒊𝒏𝒄𝒌»lo guardó.Taehyung annuì invitandolo ad iniziare.
(Non trovo di nuovo la traduzione sorry(ᗒᗣᗕ)՞)
«♪𝒀𝒐𝒖 𝒔𝒂𝒊𝒅 𝒚𝒐𝒖 𝒇𝒊𝒏𝒊𝒔𝒉 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒍𝒐𝒗𝒆♪»
Il castano spalancó gli occhi sentendo il suono della sua voce,che ritenne perfetta.
«♪𝑻𝒉𝒂𝒕 𝒚𝒐𝒖'𝒍𝒍 𝒏𝒆𝒗𝒆𝒓 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒂𝒈𝒂𝒊𝒏 𝒂𝒔 𝒍𝒐𝒏𝒈 𝒂𝒔 𝒚𝒐𝒖 𝒍𝒊𝒗𝒆♪»
«♪𝑩𝒖𝒕 𝒃𝒆𝒍𝒊𝒆𝒗𝒆 𝒎𝒆,𝒚𝒐𝒖'𝒍𝒍 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒎𝒆 𝒂𝒈𝒂𝒊𝒏♪»
il corpo di Taehyung venne scosso da miliardi di brividi.
«♪𝑰𝒇 𝒇𝒐𝒓 𝒐𝒏𝒄𝒆 𝒚𝒐𝒖 𝒇𝒊𝒏𝒅 𝒊𝒕 𝒊𝒏 𝒚𝒐𝒖𝒓 𝒉𝒆𝒂𝒓𝒕 𝒕𝒐 𝒇𝒐𝒓𝒈𝒊𝒗𝒆♪»
STAI LEGGENDO
ℱ𝗟𝗬 𝗠𝗘 𝗧𝗢 𝗧𝗛𝗘 𝗠𝗢𝗢𝗡 | ᵏᵒᵒᵏᵗᵃᵉ
Fanfic𝑩𝒖𝒔𝒂𝒏,1972. ❝𝑻𝒖 𝒔𝒆𝒊 𝒍𝒂 𝒔𝒕𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒊𝒖́ 𝒍𝒖𝒎𝒊𝒏𝒐𝒔𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒖𝒏𝒊𝒗𝒆𝒓𝒔𝒐.❞ Dove Taehyung è un amante della musica di altri tempi e Jungkook si siede sempre su una panchina sotto ad una grande quercia nei giorni di piog...