🕯️𝑼𝒏𝒅𝒆𝒓 𝒂 𝒍𝒂𝒎𝒑𝒑𝒐𝒔𝒕🥀

190 24 159
                                    

𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒕𝒓𝒆

«Ci vediamo domani caro»disse la signora,scompigliando dolcemente i suoi capelli.

«A domani Hyonjin»disse Jungkook sorridendo e la vide allontanarsi.Chiuse il portone dell'edificio e mise le chiavi in tasca.

"Piove sempre in questi giorni"pensó,e accennó un sorriso.La pioggia lo faceva sentire bene,in quella pace in cui raramente si sentiva.

Aprì l'ombrello che aveva lasciato all'entrata dell'edificio e inizió a camminare per tornare a casa,sotto quei colori scuri che caratterizzavano le tipiche sere di gennaio.

Respiró a pieni polmoni quell'aria che tanto amava e sorrise.Quella serenitá,quella bellissima serenitá che solo la pioggia poteva donargli.

Improvvisamente sentì un suono conosciuto e alzó lo sguardo,incontrando gli occhi di quella persona che aveva ospitato i suoi pensieri per tutta la giornata:Taehyung.Si fermó,non riusciva a muoversi.

Il castano sorrise e continuó a camminare,passando proprio accanto al corvino,e si fermó a qualche passo da lui.

Jungkook sorrise.La voglia di guardarlo un'altra volta era tanta,quasi incontenibile.

Allora prese coraggio e giró la testa indietro,incontrando lo sguardo dell'altro.

Taehyung si giró completamente verso di lui.

Il corvino,spinto da una forza invisibile,copió la sua azione,ritrovandosi faccia a faccia col castano.Pochi passi li dividevano.

La luce fioca dei lampioni illuminava il viso di Taehyung,rendendo possibile a Jungkook la vista del bellissimo sorriso che si era formato sulle sue labbra.

«Puoi dirmi come ti chiami?»chiese il castano,guardandolo dritto negli occhi.

«Jungkook»rispose il corvino,provocando un grande sorriso sul viso dell'altro.

«Bene,allora..»lasció per un attimo la frase in sospeso e si avvicinó al corvino,fino a trovarsi a pochi centimetri dal suo viso.«Buonanotte,Jungkook»sussurró al suo orecchio,per poi allontanarsi.

Il corvino spalancó gli occhi.Era davvero successo quello che pensava?

«B-buonanotte»disse leggermente impacciato.Taehyung ridacchió e si giró,iniziando a camminare per allontanarsi dal corvino.

Jungkook,quando lo vide scomparire dietro ad un lato della strada,sospiró,sorrise e appoggió una mano sul suo cuore.Stava battendo all'impazzata.

"Oh Dio,questo ragazzo mi fará impazzire"pensó sorridendo.

Si giró e prese la via opposta a quella che aveva preso poco prima il castano.

Inizió a camminare sorridendo,fin quando arrivó a casa.

Tiró fuori le chiavi e aprì il portone in legno.Si tolse il cappotto nero e lo appese all'attaccapanni in legno all'ingresso.Tolse anche le scarpe e le posó in una panca e,con una lampada ad olio per fare luce,si diresse direttamente alle scale a pioli per andare nella sua camera da letto,non aveva fame.

Aprì la porta,appoggió la lampada sul comodino e si spoglió,indossando una camicia da notte bianca.

Si avvicinó al letto e ci si sedette sopra.Guardó la finestra e osservó la luna.

«Wow,è così bella..»Sussurró a se stesso,avvicinandosi alla finestra.

"Bella come Taehyung"pensó.


♥︎𝙰𝚗𝚐𝚘𝚕𝚘 𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎♥︎
𝚁𝚒𝚞𝚜𝚌𝚒𝚝𝚎 𝚊𝚍 𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊𝚛𝚎 𝚕𝚊 𝚜𝚌𝚎𝚗𝚊 𝚍𝚒 𝚕𝚘𝚛𝚘 𝚍𝚞𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚒 "𝚜𝚌𝚘𝚗𝚝𝚛𝚊𝚗𝚘" 𝚎 𝚜𝚒 𝚐𝚞𝚊𝚛𝚍𝚊𝚗𝚘 𝚒𝚗 𝚜𝚝𝚒𝚕𝚎 𝚏𝚒𝚕𝚖 𝚛𝚘𝚖𝚊𝚗𝚝𝚒𝚌𝚘?𝙲𝚊𝚛𝚒𝚗𝚒(ᗒᗣᗕ)՞
𝙿𝚊𝚜𝚜𝚊𝚝𝚎 𝚞𝚗𝚊 𝚋𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚊𝚝𝚊<3
~𝙷𝚎𝚒𝚍𝚒♡︎✰

ℱ𝗟𝗬 𝗠𝗘 𝗧𝗢 𝗧𝗛𝗘 𝗠𝗢𝗢𝗡 | ᵏᵒᵒᵏᵗᵃᵉDove le storie prendono vita. Scoprilo ora