🌃«𝑰 𝒎𝒊𝒔𝒔𝒆𝒅 𝒚𝒐𝒖»🌧️

224 19 156
                                    

𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒅𝒊𝒄𝒊𝒂𝒔𝒔𝒆𝒕𝒕𝒆 (𝒆𝒙𝒕𝒓𝒂)

13 gennaio 1973.

Taehyung si strinse nella sua coperta,sedendosi sulla sedia che aveva portato precedentemente fuori dalla casa.

Aveva freddo,molto freddo,ma per il suo amato poteva fare quello e anche altro.Egli era partito per Seoul per incontrare i suoi genitori dopo tanti anni e aveva detto al castano di badare alla casa e a Hyonjin.Così,mentre il suo corpo tremava,il rosso delle sue labbra era accerchiato da un dolce sorriso.

«♪𝑭𝒍𝒚 𝒎𝒆 𝒕𝒐 𝒕𝒉𝒆 𝒎𝒐𝒐𝒏..♪»

con il labbro tremante,Taehyung inizió a cantare la loro canzone.

«♪𝒂𝒏𝒅 𝒍𝒆𝒕 𝒎𝒆 𝒔𝒊𝒏𝒈 𝒂𝒎𝒐𝒏𝒈 𝒕𝒉𝒆 𝒔𝒕𝒂𝒓𝒔♪»

protese una mano in avanti,su cui caddero delle gocce di pioggia.

«♪𝑳𝒆𝒕 𝒎𝒆 𝒔𝒆𝒆 𝒘𝒉𝒂𝒕 𝒔𝒑𝒓𝒊𝒏𝒈 𝒊𝒔 𝒍𝒊𝒌𝒆 𝒐𝒏♪»

«♪𝒂 𝑱𝒖𝒑𝒊𝒕𝒆𝒓-𝒂𝒏𝒅 𝑴𝒂𝒓𝒔♪»

sorrise.Si sentiva bene nonostante il freddo.Si sentiva nel posto giusto.

«♪𝑰𝒏 𝒐𝒕𝒉𝒆𝒓 𝒘𝒐𝒓𝒅𝒔♪»

«♪𝑯𝒐𝒍𝒅 𝒎𝒚 𝒉𝒂𝒏𝒅𝒔♪»

e il suo posto giusto era lì,di fronte a quella casa che avevano comprato insieme,lui e il suo uomo.

«♪𝑰𝒏 𝒐𝒕𝒉𝒆𝒓 𝒘𝒐𝒓𝒅𝒔♪»

il suo posto giusto era nel cuore del corvino.

«♪𝑩𝒂𝒃𝒚,𝒌𝒊𝒔𝒔 𝒎𝒆♪»

«TAEHYUNG!»Esclamó una voce in lontananza.Il castano alzó la testa prima china e incontró gli occhi del suo amato.

Sorrise e inizió a correre,lasciando che la coperta cadesse a terra,in quel momento non gli importava niente.

Gli saltó addosso e lo abbracció,lasciando che la pioggia bagnasse i loro corpi.Jungkook appoggió le mani sulle sue guance e fece combaciare le loro labbra.

«Perchè sei qui sotto la pioggia?Potresti ammalarti!»disse il corvino,guardandolo preoccupato.

«Ti stavo aspettando,mi sei mancato»disse Taehyung,facendo scontrare i loro nasi.

Jungkook lo guardó per un attimo,per poi stringerlo forte tra le sue braccia«Ti amo tantissimo»sussurró al suo orecchio.

«Anche io»disse il castano.Afferró la mano del corvino e notó un particolare«Credevo l'avessi tolta per andare dai tuoi genitori»disse,indicando il suo dito.

«Togliere la fede?Non ci penso nemmeno»rispose l'altro«Non potrei mai togliere la cosa che ci unisce in tutto e per tutto.Mai.»disse,accarezzando il palmo della mano del castano.Tracció tutti i solchi presenti sulla mano,fino ad arrivare all'anulare.Lì si fermó e lo guardó«Sono tuo marito,e questo non cambierá mai.»












♥︎𝙰𝚗𝚐𝚘𝚕𝚘 𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎♥︎
𝙷𝚘 𝚟𝚘𝚕𝚞𝚝𝚘 𝚜𝚌𝚛𝚒𝚟𝚎𝚛𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝚎𝚡𝚝𝚛𝚊 𝚙𝚎𝚛𝚌𝚑𝚎̀ 𝚗𝚘𝚗 𝚖𝚒 𝚎̀ 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚒𝚞𝚝𝚊 𝚕𝚊 𝚏𝚒𝚗𝚎 𝚍𝚒 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊 ᕕ( ᐛ )ᕗ
𝙿𝚊𝚜𝚜𝚊𝚝𝚎 𝚞𝚗𝚊 𝚋𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚊𝚝𝚊<3
~𝙷𝚎𝚒𝚍𝚒♡︎✰

🎉 Hai finito di leggere ℱ𝗟𝗬 𝗠𝗘 𝗧𝗢 𝗧𝗛𝗘 𝗠𝗢𝗢𝗡 | ᵏᵒᵒᵏᵗᵃᵉ 🎉
ℱ𝗟𝗬 𝗠𝗘 𝗧𝗢 𝗧𝗛𝗘 𝗠𝗢𝗢𝗡 | ᵏᵒᵒᵏᵗᵃᵉDove le storie prendono vita. Scoprilo ora