Ma come fa a sparire ogni volta?
È davvero brava a scappare, ma sfortunatamente per lei io sono ancora più bravo nel trovarla. Metto in allerto tutti i miei sensi nel cercare di percepire anche solo un minimo rumore o odore che possa portarmi da Diana.
Forse dovrei trasformarmi per velocizzare la mia ricerca. Sarei di certo più veloce, però ho paura che nella mia forma di lupo potrei spaventarla...
" Come ti sei permesso? Nessuno prima d'ora mi aveva voltato le spalle. Non so se tu sia più sfrontato o stupido devo ancora decidere l'aggettivo migliore che ti si addice di più."
Non mi serve voltarmi per capire che a Lily manchi poco per perdere il controllo. Credo che stia per azzannarmi da dietro.
Mi giro prima che possa farlo. Un attacco frontale posso gestirlo meglio nel caso accada.
" Ascolta, non era mia intenzione offenderti, semplicemente non ricambio il tuo interesse. Non fraintendermi, tutti sarebbero stati onorati delle tue attenzioni ma io provo qualcosa per un'altra e per quelli della nostra specie è un sentimento talmente forte che nessuno può prendere il posto della persona amata neanche la donna più bella del mondo potrebbe farmi cambiare idea. Perché ai miei occhi è la mia compagnia l'unica degna di essere ammirata e amata."
La sua ira sembra essersi placata. Tuttavia la sua espressione sembra essere passata dalla rabbia alla confusione. Non capisco perché mi guardi in quel modo. Ha proprio un punto interrogativo stampato in faccia.
" Strano. Da quello che sapevo non eri legato a nessuna. I patti dell'accordo prevedevano un matrimonio tra me e te ma se avessi saputo della tua condizione non avrei accettato. Mi meraviglio di Maximus, come poteva offrirmi in sposo un lupo che ha già avuto l'imprinting con un'altra..."
Cosa? Di che sta parlando? Riavvolgete indietro il nastro.
" Scusami ma non capisco cosa tu stia dicendo. Stavolta sono io quello che non riesce a comprendere le tue parole. Potresti spiegarti meglio."
Lei mi guarda sbalordita. Addirittura per quanto è sorpresa si mette una mano nella bocca spalancata.
" Davvero non ne avevi idea? Io credevo che ne fossi a conoscenza addirittura che fossi d'accordo con la decisione presa. Ascolta. Il vostro Alpha ed io avevamo pensato che il miglior modo per stabilire un'alleanza tra i nostri branchi fosse sposare uno tra te e Caleb. Appena ti ho visto ho deciso che saresti stato tu il prescelto. Devo ammettere che esteticamente sei il mio tipo. Non che l'altro sia male però tu hai quell'aria furbetta che tanto mi piace in un uomo e poi Maximus ti ha caldamente consigliato. Diceva che saresti stato perfetto come mio compagno e che non avresti sofferto minimamente l'allontanamento da casa tua."
Fa una scrollata di spalle come se niente fosse. Invece in questo momento il mio cervello è andato a farsi benedire. Dopo uno shock iniziale ho iniziato piano piano a capire ciò che mi ha appena detto.
QUEL GRANDISSIMO FARABUTTO.
Maximus ha talmente voglia di togliermi di mezzo e di allontanarmi da Isabell che mi ha letteralmente venduto a Lily senza dirmi nulla.
Sapeva che non avrei accettato! Però per il bene del branco credeva che avrei ceduto.
Solo che i suoi piani sono andati in fumo. Non sa che io ho appena trovato in Diana la mia anima gemella perciò dovrà mandare qualcun altro come merce di scambio.
" Lily mi dispiace ma io non posso assolutamente prendere parte a tutto questo. Spero sinceramente che la pace non salti per via del mio rifiuto."
Mi inchino davanti a lei in segno di sottomissione. Ma lo sto facendo solo per il bene del mio branco. Non sono il tipo che si umilia così ma non ho altra scelta per convincerla a non dichiarare guerra.
STAI LEGGENDO
The Lonely Wolf: Il Lupo dal cuore solitario.
Kurt AdamQuesto è lo spin-off della saga "gli amanti della luna", interamente dedicato alla figura di Kilian. Il licantropo che è sempre stato in disparte, come una figura secondaria, adesso diventa l'assoluto protagonista. Ogni vicenda che accadrà girerà i...