ᴋᴀʀʟ's ᴘᴏᴠ
?:bene siamo arrivati
?: il resto del campeggio fa proprio cagare spero tu lo sappia
?:guarda non lo avevo notato minchia pensavo di poterci vedere solo io
?:oh spiritoso come sempre c-la figura più bassa si fermò dato che ci stava fissando , essa tirà infatti una gomitata all'altra per farli capire che in questi mesi non sarebbero stati da soli in stanza. guardai rapidamente george , non di nuovo vi prego aveva giá messo gli occhi sulla figura più alta dai capelli biondo scuro.
k:bene rompo io il silenzio imbarazzante dato che nessuno parla , io sono karl e ho sedici anni mentre lui é george e ne ha diciotto , voi sareste?
?:oh io sono clay e ho diciannove anni mentre lui è nick e ne ha diciassette , voi sareste i nostri compagni di stanza per sti mesi?
g:s-si a quanto pare
n:figo manco i cazzi nostri
k:la privacy non esiste ci sono pure le telecamere fai un po tu
n:mi ammazzo di seghesoffocai in una piccola risata a vedere clay tirare una pappina dietro la nuca di nick che continua a fissarmi e sorridermi nel mentre.
ci hanno cambiato casetta dato che in quella non andava la doccia quindi ci hanno messo nella 90 , l'unico problema é che si é più grande ma ci sono due stanze e ogniuna con due letti. ovviamente la fortuna ha preso le valige ed é andata a puttane visto che per scegliere con chi stare in camera ovviamente non potevamo sceglierlo noi ma quel rompipalle del capo campeggio , con chi sono in stanza? con nick ovviamente , mi chiedo perché george continui a guardarmi con quella faccia a ebete ogni volta che mi vede vicino a nick. frall'altro sto notando che george non toglie gli occhi di dosso da clay , e tantomeno clay ci mancherebbe , se potessi usare uno sticker in questo momento userei "go to horny jail ,bonk" esattamente il riassunto della situazione a volte non lo capisco proprio.
inizio a sistemare le mie cose togliendo la roba dalla valigia nuovamente , finito ciò andai a fare la doccia mettendomi successivamente la maglietta degli slipknot e dei pantaloni extra large come mio solito.n:aspetta ascolti gli slipknot?
k:si sono la mia band preferita insieme ai korn e i pierce the vail
n:ti devo fare la proposta di metterci insieme ora o dopo?
k:piacciono anche a te?
n:MA SCHERZI? LI AMO SONO LE MIE BAND PREFERITE IN ASSOLUTO
k:AAAH ODDIO FINALMENTE QUALCUNO COME ME
n:aspetta guardanick si torse la felpa , nel toglierla riuscii a intravedere un a buona parte del suo fisico ,dio cristo se era messo bene di fisico. si alzò leggermente la maglietta mostrandomi il tatuaggio sul fianco con la s degli slipknot e un codice a barre leggermente più basso quasi all'inguine dove nel mezzo c'era scritto pierce in vail tutto attaccato.
k:ma sono stupendi , magari ad averne uno di quelli
n:vuoi che te ne faccia uno? sono molto bravo in queste cose
k:aspetta quindi quelli te li sei fatti da solo?
n:giá niente male eh si lo so sono bravo
k:si sei bravo lo ammetto ma non ti ha fatto male?
n:nah basta non toccare i nervi più sensibili
k:ahh ,comunque no i miei mi ammazzerebbero
n:sei un ragazzino é normale fare stronzate
k:lo so non ho bisogno delle tue lezioni di vita
n:porta rispetto moccioso guarda che sono io quello più grande
k:moccioso tu sorella , di maturitá sono anche dieci volte te
n:gne gne rimani comunque un bambino
k:ma se sono più alto di te
n:guarda siamo alti uguali
k:ma quando maimi prese volandomi verso lo specchio mettendosi a fianco a me.
n:viasto?
k:si va bene ho capito siamo alti uguali , comunque tornando a noi qu-
n:pensi giá a un noi? wow ti sei giá innamorato eh ragazzino
k:mi facessi finire ritardato , stavo dicendo qual'é il tuo brano preferito dei pierce in vail?
n: oh a match into water , é stupendonon ci voglio credere. che seriamente é impossibile , abbiamo gli stessi guati , e la stessa canzone preferita. non é possibile non ci credo sto sognando?
-------ᴀᴜᴛᴏʀᴇ (ʟᴇᴏ ʜᴇ/ʜɪᴍ)
guess who's back , si sono tornato pausa non durata molto mi mancavano i commenti e mi mancava scrivere per voi. quindi si marameo🤙
STAI LEGGENDO
ᴛʜɪs sᴜᴍᴍᴇʀ.♡︎
Fanficgeorge e karl sono appena entrati in un campo estivo , dopo mesi che attendevano questo giorno anche se entrambi i due ragazzi sono abbastanza nervosi. la loro casa dove alloggerannò però non sará una camera a due , ma sará una a quattro.