ɴɪᴄᴋ's ᴘᴏᴠ
rientro a casa un bordello , musica a palla da camera di karl , e suono di basso in camera di clay , il basso é sicuramente di clay , é suo palesemente riconoscerei questo rumore ovunque , ora però devo capire perché karl ha la musica a palla in camera.
mi avvicinai alla porta di camera , bussai ma karl non aprí cosi , accostai la porta. karl sta parlando con george , in mano ha dei vestiti e delle gonne meravigliose , madonna santa se gli starebbero bene porca puttana.k:che dici george mi starebbe bene?
g:secondo me se te lo metti domani all'attivitá di ballo di stasera farai impazzire chiuque , e per chiunque intendo lui ehun lui? chi cazzo é questo qua ora , oh madonna karl ma te fermino non ci sai stare devi solo stare madonna santa , ora devo scoprire chi é sto qua.
k:ma speriamo
g:quando pensi di dirglielo?
k:mai ora sta zitto.feci finta di nulla rischiusi la porta e bussai nuovamente.
k:oh si dammi un attimo nick arrivo
sicuramente avrá volato via i vestiti per non mettersi in imbarazzo , come karl aprí la porta george usci di corsa con una busta in mano andando da clay , ok molto strana come cosa.
voglio chiedere a karl di venire al ballo con me , assolutamente , ma se gli interessa un altro. vabbé glielo chiedo li credo.
k:oggi abbiamo l'attivitá di ballo , io e george ci andiamo quindi volevo chiederti se ti andava di venire con noi?
n:oh boh credo di si
k:perfetto
n:che pensi di metterti?
k:non lo so , penso un vestito ma non vorrei mettervi in imbaraz-
n:mettitelo ti prego ti starebbe benissimo
k:oh , grazie nick ,aspettami qui
n:non mi muovokarl prese un vestito dall'armadio e andò in bagno a provarlo , mi appoggio sul letto e scorro un po instagram , dopo poco lo sento tornare.
k: guarda pensavo di mettermi questo che ne dici?
indossa un vestito rosso lungo fino alle ginocchia con lo spacco lungo la gamba destra , una parte di stomaco é scoperto e si vedeva la v lungo l'inguine , l'altra parte di stomaco é coperta da un corsetto nero gotico degli anni 80' , ha delle spalline decorate col pizzo nero , é il miglior vestito che abbia mai visto , gli sta da dio é un dio sceso in terra.
n:karl ti sta da dio
k:grazie , penso che ora rimarrò cosi e tra un po inizierò a truccarmi
n:starai bene sicuramente
k:aww grazie nick
n:tu stai bene con tutto
k:idiota
n:aspetta ti ho pensato ora , ma mi devo mettere in suit?
k:ovviamente si , non pensarci neanche ad andare vestito cosi
n:uffa va benelevai dai cassetti la roba che mi sarebbe servita , come al solito clay ha la mia camicia madonna troia.
andai a bussare ovviamente clay mi apri giá con la mia camicia.c:dammi la mia camicia
n:tieni palestrato del cazzo
c:a george piaccio
n:non ti preoccupare lo vedovolai in bagno e iniziai a sistemarmi.
metto l'eyeliner sistemo un po i capelli con la piastra e il pettine e tadá eccomi pronto.k:oh dio madonna nick
n:che?
k:quell'eyeliner é storto in culo , vieni qui te lo sistemomi siedo sul letto e karl si mette vicino a me , troppo lontano per me , lo prendo per i fianchi e me lo metto sulle gambe , molto meglio. vedo karl diventare completamente rosso , un timidone , che carino.
k:sta fermo
n:mh mhkarl iniziò a sistemermi l'eyeliner.
i nostri volti sono cosi vicini , voglio baciarlo , voglio dannatamente baciarlo. appena ha finito immergo le mani nei suoi folti capelli marroni spingendolo verso di me dalla nuca , karl é rossissimo tra di noi non mancavano neanche 2 mm.ci stavamo per baciare
....
finché non gli squillò il telefono.
dio madonna un altra volta siamo stati interrotti.-----ᴀᴜᴛᴏʀᴇ (ʟᴇᴏ ʜᴇ/ʜɪᴍ)
si ok la smesso scusate , giuro al prossimo capitolo faccio qualcosa di molto molto carino lo giuro :,)
STAI LEGGENDO
ᴛʜɪs sᴜᴍᴍᴇʀ.♡︎
Fanfikcegeorge e karl sono appena entrati in un campo estivo , dopo mesi che attendevano questo giorno anche se entrambi i due ragazzi sono abbastanza nervosi. la loro casa dove alloggerannò però non sará una camera a due , ma sará una a quattro.