"sᴇʀᴀᴛᴀ ᴅᴀ sᴏʟɪ"🔞

308 17 89
                                    

🔞smooth. //

ɴɪᴄᴋ's ᴘᴏᴠ

n:dai karl divertiamoci

k:prendimi

mi da un bacio stampo senza poterlo fermare a me attacca una ricorsa prendendo una scatola sul comodino.
cerco di prenderlo ma é dannatamente veloce , cazzo si é appena chiuso in bagno , dio madonna e ora?

n:karll~

cerco di essere il più sensuale possibile.

k:mi dai cinque minutini? pensi di poter resistermi

n:e che cazzo devi fare

k:oggi voglio divertirmi , ringrazierai george dopo

n:uffa va bene muoviti

k:si si ho capito

mi appoggio al muro aspettando che lui esca.

passano finalmente cinque minuti.

k:ti va di aspettarmi in camera?

n:devo proprio?

k:si preferirei di si

n:certo oggi vuoi proprio farmi aspettare eh

k:si oggi voglio farmi desiderare

n:va bene uffa

vado in camera , mi inizio giá a levare la maglietta e prendere le cose utili per tutto in generale. cazzo é finito il lubrificante e di preservativi ne abbiamo proprio pochi , quel coglione di clay continua a rubarbeli senza chiedere porca puttana , ne abbiamo solo tre speriamo gli vada bene lo stesso.

k:oh nick~

dice sbattendo la porta.

sono senza parole.

n:dio cristo karl

k:non ti piace?

n:madonna santa se mi piace ti sta da dio

k:george mi ha convinto a metterlo

n:da quando hai queste due bellezze?

k:da un bel po in realtà ma l'ultima volta volevo cambiarli poi sei entrato tu a scoparmi

n:vieni qua

il cervello mi si sta sciogliendo , vedere karl con le calze a rete e una minigonna che a malapena gli arriva al bordo del culo mi sta mandando fuori di testa. poi quei piercing hai capezzoli , sono stupendi poi vabbé per non parlare di karl lui é semplicemente magnifico con tutto.

karl si mette sopra di me, subito iniziamo a baciarci ma lui con una mano inizia a darmi un assaggio di un lavoro di mano sul mio cazzo. inizio a toccarlo e sento che gli manca ogni volta il respiro , il problema ora é spiegargli che non abbiamo lubrificante e che lo dovrà prendere a secco , mi sa che domani all'attività di sport non ci saremo.

k:a-aah nick f-fermo

n:qualcosa non và piccolo?

k:lascia fare a me

mi netto meglio con la schiena appoggiandomi sul muro dove sbatte il letto mentre karl riempiendomi di morsi mi fa un pompino , dio cristo é dannatamente bravo , ma oggi per noi ho altre idee. spigo la testa di karl fino in fondo , lui continua a fissarmi , posso vedere benissimo come gli sta piacendo tutto ciò.

n:d-dio karl

k:voglio fare altro però

n:impaziente il ragazzo

k:daii nick

karl si alza e si mette sopra di me iniziandosi a stusciare ,dio mi fará impazzire. gli metto le mani sui fianchi iniziando a baciarli il collo e ogni tanto mordicchiarli i capezzoli.

ᴛʜɪs sᴜᴍᴍᴇʀ.♡︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora