"ᴄᴀsᴀ ғɪɴᴀʟᴍᴇɴᴛᴇ"

294 14 128
                                    

ᴋᴀʀʟ's ᴘᴏᴠ

mi alzo , dio mi fa ancora male la schiena. do un bacio a nick e cerco di scuoterlo per farlo alzare e finalmente si sveglia , il solito pigro , peggio di george.

n:mh.. buongiorno

k:buongiorno , muovi il culo che tra poco dobbiamo essere li per prendere il pullman

n:mh si si ora arrivo

lascio li nick alzandomi , a fatica ma mi alzo, mi vado a sistemare mettendomi i soliti jeans neri cargo strappati con la maglietta di nick quella dei pierce the veil , qualche anello e un paio di collana. ovviamente anche alcuni anelli sono di nick , non se ne é ancora accorto non so come , sono un ladro molto abile si lo so. ritorno in camera , strano che nick sia giá pronto avrei giurato che stesse dormendo ancora.

n:amore hai visto i miei anell- oh ecco chi gli ha presi

k:senti ho bisogno di sentirti vicino come faccio senza di te?

n:non ti bastano giá le mie maglie?

k:no ho bisogno di più

n:almeno quello col teschio , ti prego é il mio preferito

k:meglio

n:dai karl ridammelo

k:uffa che palle che sei

n:ti amo anche io

k:gne gne

gli rido il suo anello e lo bacio , mi mancherá cosí tanto quando andremo  ogniuno a casa propria.

usciamo con le valige e gli zaini insieme a george e clay , avviandoci verso il pullman. infiliamo le valige dentro la parte sotto del pullman e ci sediamo in due file diverse ma accanto , io e nick nella fila a destra mentre clay e george nella fila a sinistra accanto a noi , ovviamente siamo nei posti infondo in modo da fare le nostre cose e parlare di cosa ci pare in pace senza problemi.

per tutto il viaggio sto stringendo la mano di nick , sto bene ma ho paura della distanza , mi fido cecamente di nick ma ho comunque paura.

george e clay non so come abbiano avuto cosi tanto culo , stanno a neanche dieci minuti di distanza. mi chiedo come abbiano fatto a non vedersi prima o conoscersi prima , deficienti anche loro.

g:quindi karl che scuaa inventerai a tuo padre del perché non ti puoi sedere?

k:boh sono cascato dalle scale tanto sono maldestro ci sta come scusa

n:o senno "papá l'ho preso nel culo" tadá✨

k:ucciditi nick

n:ti amo anche io

k:ogni tanto mi chiedo con chi mi sono messo

g:ti posso capire

c:hey guarda che ti sento eh!

g:ecco appunto che peccato che mi senti

george da un bacio stampo a clay visto che stava iniziando a fare il permaloso come suo solito.

decido di mettermi le cuffie , passo una cuffietta a nick che subito accetta viato che stavo per mettere la nostra play list di canzoni preferite o che ci siamo dedicati a vicenda.

mi appoggio alla spalla di nick e chiudo gli occhi.

neanche il tempo di reaprirli che siamo giá arrivati , dio santo  mi sembra di aver dormito due minuti.

n:giorno principessa

k:infilatela su per il culo la principessa

n:oggi siamo scontrosi?

k:mi sono appena svegliato stai zitto

n:quindi oggi vedrò tuo padre?

k:purtroppo ... ASPETTA CONOSCERO TUA MADRE OGGI?

n:eh giá non sei contento?

k:siii sembra cosi simpatica

il pullman si ferma , prendo per mano nick e siamo i primi a prendere valige e il resto insieme a will , clay e george.

in lontananza vedo mio padre , prendo per mano nick e ci iniziamo a incamminare , lui sembra abbastanza teso cosi cerco di calmarlo.

n:e se non gli piacessi?

k:che importa sono io che ti amo mica lui , e poi gli piacerai di sicuro sappilo

mio padre subito mi abbraccia , c'é anche mio fratello muoiono tutti dalla voglia di vedere e conoscere nick.

iniziano a parlare e subito nick di inizia a sentire a suo agio tutto bello e tutto finché non vedo mio fratello attaccare una rincorsa e abbracciare un ragazzo un po troppo familiare..

k:aspetta WILL!? ma che cazzo cosa ho perso esattamente?

a:era lui il motivo per cui volevo venire con te , papá lui é will il mio ragazzo , will lui é mio padre

p:oggi riunione di famiglia?

n:ahahahaha mi sa peoprio di si , ora scusate ma rubo karl per un paio di minuti

p:karl tutto bene? non cammini molto bene sei cascato?

k:emh si ... sono cascato durante un attivitá

p:oh capisco

n:karl vieni ti devo far conoscere mia madre

nick mi prende per mano ,io mollo la roba a mio padre mentre lui si porta tutta lo roba dietro e mi porta nella direzione opposta. davanti a un auto nera di lusso ci aspetta la classica famigliola numerosa , una madre , un patrigno,  due sorelle e  un fratello , wow sono seramente in tanti.

come nick mi presenta sua madre subito prende confidanza cosi come il resto della famiglia , mi fanno tutti un miliardo di domande. vedo nick sorridermi , sembra cosi fiero di tutto ciò , mi piace vederlo sorridere.

m:ma te mio figlio non potevi incontrarlo prima?

k:eh a quanto pare il destino non voleva

mam.:che peccato , magari non me lo facevi rienpire di cosi tanti piercing

n:hey!

k:a me piacionno lo rendono più hot , sono la prima cosa che ho notato in lui.

n:vuoi farmi imbarazzare?

mam.:dai nick tanto siamo tra noi

e:e poi guardati come sei rosso , che carini che siete

io inizio a ridere mentre nick mi stringe a se , é completamente imbarazzato che carino.
suonano il clacson di un auto , dio che paura , mi giro ed é l'auto di mio padre , é arrivato il momento di andare.

n:devi proprio andare?

k:mh mh

n:ci rivediamo tra pochi giorni vero?

k:certo amore

n:ti amo karl , ti amo da morire

k:ti amo nick

mi mette le mani sui fianchi e mi bacia. mi accompagna alla macchina rimbaciandomi nuovamente.

k:ti amo nick

n:ti amo anche io , a tra quanche giorno.

ci ribaciamo nuovamente.
salgo in macchina salutando nick e la sua famiglia con la mano e partiamo per andare a casa. mi mancherá tantissimo.

p:quindi nick eh?

k:oh sta zitto papá

                             𝑓𝑖𝑛𝑒.






-----ᴀᴜᴛᴏʀᴇ ʟᴇᴏ (ʜᴇ/ʜɪᴍ)

ce l'ho fatta alla fine , capitoli lunghi lo so scusatemi ma giuro meritano , tra un po iniziero una nuova dreamnotfound o una karlnap.
spero che vi sia piaciuta la storia btw<3

ᴛʜɪs sᴜᴍᴍᴇʀ.♡︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora