"ɴɪᴄᴋ ᴇ ᴄʟᴀʏ"

332 19 28
                                    

ᴋᴀʀʟ's ᴘᴏᴠ

più guardo nick più mi perdo , ho come l'impressione di conoscerlo da una vita e di sapere tutto di lui. più parliamo e più mi rendo conto di quanto siamo simili , gusti , modo di vestire , la musica che ascoltiamo , secondo gli studi si ha una probabilitá su un milione di trovare una persona come noi , che ci rappresenti completamente , quindi si direbbe che é impossibile trovarla. eppure eccomi qua a parlare praticamente con un mio sosia.

in realtá non siamo affatto simili di aspetto.
nick ha dei bellissimi piercing sul naso e uno lungo la fine del setto nasale , il bridge a regola si chiama cosi. é pieno do buchi alle orecchie quasi in maniera esagerata , ma anche essi sono bellissimi e li stanno un botto bene. nick é lo stereotipo del ragazzo figo che tutti vorrebbero , lui ha degli occhi marroni e delle labbra rossissime , ha i capelli neri lunghi fino al collo con la divisa nel mezzo quasi una sorta di mullet ma coi capelli davanti un po più lunghi.
da quello che ho capito porta un sacco di braccialetti perché sono tutti regali di persona importanti e almeno che non siano di pelle , non gli toglie mai , cosi come i suoi amati anelli , dice che sono troppo belli per levarli.

nel mentre che parliamo riesco a sentire le risate di clay e george , riconoscerei quella vocina del cazzo che fa george quando é in imbarazzo , ovunque.che poi solitamente george é anche molto socievole poi ogni tanto fa lo shy boy a cazzo.

clay invece a differenza di nick é completamente diverso.
clay ha le lentiggini ovunque , gli occhi verdi smeraldo e i capelli castano scuro. potrei scommettere quello che volete che george si é invaghito di lui completamente , come al solito tanto io lo sapevo. non mi fido per niente di clay sembra uno dei soliti idioti come luca , quello che giocava a football , non mi piaceva per niente. nick era anche tutto l'opposto di clay in generale proprio anche in altezza e modo di comportarsi , nick era un maleducato presuntuoso ed era poco più basso di me mentre clay era un sacco paziente e calmo ed era alto venti metri madonna santa.

n:sai karl non pensavo fossimo cosi simili
k:neanche io
n:sei anche simpatico quindi apposto , meglio almeno mi stacco un po da clay la sua musica noiosa mi fa cascare i coglioni ogni volta
k:ma anche io con george uguale ogni volta alla radio ci dobbiamo fare certe litigate madonna
n:esatto non capisce il potere del metal
k:george ascolta ogni giorno e dico ogni giorno come si chiama quella canzone , oddio non i vien ah si ecco-
"heat waves"
//lo dicono contemporaneamente//
n:mi leggi anche nella mente ora oltre che assomigliarmi?
k:sei tu quello che mi assomiglia
n:chi é nato prima?
k:uff va bene ho capito
n:andiamo a chiamare clay e george?
k:boh ok va bene

bussammo due tre volte alla stanza di george e clay ma nulla , letteralmente nessuna risposta cosi aspettammo un po prima di andarcene udendo la loro conversazione.

c:quindi dove eravamo rimasti?
g:a tu che mi facevi i complimenti
c:ah si , sai sei proprio carino
g:non hai idea di quanto ti odi
c:quasi mi emozioni cosi
g:sai che se ci vedono cosi ci uccidono vero?
c:mi uccidi te o mi uccidono karl e nick?
g:sto giá iniziando a odiarti e manco ci conosciamo sta zitto
c:caratterino eh? carino sei
g:fottiti
c:presto userò la reverse card dove fottero te
g:stai zitto madonna

ok basta cosi ho giá sentito troppo , presi la mano di nick , uscendo dalla casa correndo per sederci su una panchina.

n:che successo?
k:mi devo calmare perché o picchio lui o picchio clay
n:non ho capito
k: george si innamorerá di clay succede sempre tanto madonna troia
n:guarda che clay solitamente non scherza su queste cose.

nick mi mise una mano sulla guancia spostandomi il viso verso di lui mentre con l'altra mano ci tenevamo per mano , ok si stavo arrossendo.

----ᴀᴜᴛᴏʀᴇ (ʟᴇᴏ ʜᴇ/ʜɪᴍ)

ok ma tipo 🦋🦋>>> i mean ma magari ad averne uno come nick nel senso c'é dai su capitemi

ᴛʜɪs sᴜᴍᴍᴇʀ.♡︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora