"ᴅɪᴠᴇʀᴛɪᴀᴍᴏᴄɪ ᴋᴀʀʟ"🔞

314 19 44
                                    

🔞tw smoot

ɴɪᴄᴋ's ᴘᴏᴠ

continuammo a baciarci e a limonare , ogni tanto spingevo karl verso di me , inutile dire che mi é venuto il durello.

k:dio nick a-ah
n:shh dai amore divertiamoci un po
k:hai le chiavi in tasca o il tuo amico deve dirmi qualcosa?
n:mi sa che dive dirti qualcosa
k:oh bene devo tirarlo fuori però
n:ma che bravo che lo sai

karl si mise a slacciarmi la cintura dei jeans e iniziando a prenderlo in mano , iniziò subito a metterci la bocca. dio non smetterò mai di dire quanto é bravo , il mio intento però il mio intento non é solo che lui mi faccia un pompino.

k:a-ah va bene?
n:certo che bravo il mio ragazzo
k:mh mh
n:sai staresti proprio bene senza quella maglietta e quei pantaloni
k:oh mi devo spogliare quindi?
n:tu dici?
k:mh va bene

karl iniziò a spogliarsi e io feci lo stesso finendo di levarmi maglietta e pantaloni , il suo fisico é veramente stupendo ha la pelle cosi perfetta.
dico a karl di mettersi sdraiato sul letto a gambe aperte e cosi fa , prendo dal cassetto il lubrificante e tiro fuori i preservativi , non so se usarli o meno.

n:vuoi farlo con o senza?
k:non lo so come ti pare quale fa meno male?
n:dipende da quanto sai resistere?
k:non lo so nick- diciamo che emh ecco s-si sei la mia p-prima volta
n:ohh che onore piccoletto
k:s-sta zitto, fai come vuoi comunque
n:ok ok va bene , ti avvertò fará un po male inizialmente

presi un po di lubrificante e iniziai a testare la sua fessura , karl dalla timidezza si copre il viso e cerca di stopparmi ma oramai ci sono , sono troppo voglioso e honry per fermarmi alle sue richieste di andare piano o altro. come inizio a toccarlo in generale , quindi a toccargli capezzoli e altro inizia a gemere , non pensavo potesse essere cosi rumoroso.

k:a-ah cazzo nick
n:ti piace?
k:m-merda a-ah si ti prego

gli lascio qualche morso e succhiotto in qua e la soprattutto sul collo e sul petto.
inizio a metterglielo dentro , prendo subito il ritmo potevo sentire quanto gli piacesse ma tremava come una foglia , quasi aveva le lacrime agli occhi inizialmente ma con calma iniziò di nuovo a tirare grida di piacere a più non posso.

k:c-cazzo n-nick v-va piano a-ah
n:ssh piccoletto fa piano stai urlando non vuoi mica che ci sentano da fuori
k:t-ti prego v-va piano m-mh cazzo n-nick

ovviamente feci tutto meno che andare piano , karl é giá distrutto e siamo solo all'inizio , non ho intenzione di fermarmi qua per nessun motivo.

//fine smooth//

per finire ci mettemmo due ore e mezza credo ma forse anche di più karl a malapena si regge in piedi poverino quasi mi dispiace.

siamo seduti , a karl gli é preso il freddo cosi gli ho dato una mia felpa , siamo sul divano ed ecco che sono tornati george e clay.

g:buongiorno , divertiti?
n:io si karl un po meno
k:mi fa malissimo il culo
g:quando sei cascato?
k:quando sono casc- AHH si ovvio quando sono cascato

io e clay ci trattenemmo dal ridere , come faceva george a non capire.

g:oh- ora ho capito , nick sei morto
k:stai zitto che ti sei scopato clay con il mio povero amore in casa
n:aww
g:giuro spero di beccarvi un giorno in modo da rinfacciarvelo a vita

clay fece un colpo di tosse per attirare l'attenzione.

c:comunque ho sentito jason parlare di karl col suo gruppo di amichetti minchia prima , nick ti conviene stare appicciato a karl 24h su 25 , ho paura che viola era solo il primo ostacolo in questa storia.

io lo sapevo tanto , ecco cos'era quel presentimento , quel brutto figlio di puttana di jason.

----ᴀᴜᴛᴏʀᴇ ʟᴇᴏ (ʜᴇ/ʜɪᴍ)

karl e sapnap hanno tutto il mio cuore :(

ᴛʜɪs sᴜᴍᴍᴇʀ.♡︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora