ᴋᴀʀʟ's ᴘᴏᴠ
n:vogliamo parlare di cosa é successo prima?
mi é giá salito il panico. e ora come faccio che gli dico? "si guarda sono innamorato di te" no non posso , imbecille anche tu nick non potevi dimenticarlo? no ovviamente.
k:di cosa?
n:bhe lo saisi siede sul letto mettendosi accanto a canto a me , no va via nick cosi mi sale ancora di più smetti madonna.
k:non ricordo
n:non ricordi di aver detto che ti interessavo?
k:ah giá senti non vol-non mi lasciò neanche il tempo di finire la frase che iniziò a parlare lui.
n:zitto parlo io non mi hai messo in imbarazzo mi hai dato la notizia migliore in queste due settimane di inizio campeggio , tu mi piaci veramente tanto karl e sono cosí tanto preso da te che ho parlato di te a mia madre e mia sorella , io voglio stare con te karl , voglio essere il ragazzo che ti migliorerá le giornate in questo posto di merda.
voglio parlare ma le sue parole fanno cosi effetto che mi zittisco , non riesco a dire nulla , mi fiondo su di lui mettendomi sopra di lui.
k:n-nick ti amo
n:non hai idea di quanto ho aspettato questo momento karlmi mise le mani sui fianchi iniziandomi a baciare. non ci staccammo finché nick non volle andare a dormire ,ovviamente dormimmo abbracciati.
la mattina ci svegliammo o meglio mi svegliai con nick che mi riempiva di baci.
k:giorno
n:giorno piccoletto , vieni alzati che dobbiamo andare a fare l'attivitá di tennis o meglio devi andare
k:perché tu non vieni?
n:no see io faccio quella di football con clay, in tennis non fa per me
k:uffa peccato
n:tieni questa é l'uniforme
k:oddio ma é un sacco carinami alzai la porta e chiusi la porta.
inizio a spogliarmi e vedo nick continuare a fissarmi.k:hey smetti di guardarmi
n:hai proprio un bel corpicino sai?dice avvicinandosi a me
n:sarebbe un peccato rovinarlo
k:dai nick smetti
n:sei proprio carino lo sai?
k:nick abbiamo le attività ora lasciami vestire senza molestarmi
n:gne gne non sei divertentedo un bacio veloce a nick per farlo contento e mi inizio a vestire , finisco di mettermi la camicetta e faccio per prendere i pantaloncini , ma aspetta
questa é una gonna? ma che cazzo , per i ragazzi hanno messo i pantaloncini ma che cazzo.
guardo la busta e vola un bigliettino."spero ti sia piaciuto il regalino puttana , spero tu capisca la lezione
-v"viola.
n:ma che cazzo , posso andarla a prendere a botte?
k:no ti giuro letteralmente ma che cazzo
n:vabbé mettitela , tanto sei un bonone pure vestito da maranza
k:sicuro non ti dia noia?
n:si si
k:sei un tipo geloso sei sicuro?
n:si si tranquillo amore
k:va benemi misi la gonna , che in realtá é una gonna pantalone ma do benissimo quanto nick sia geloso in generale quindi so benissimo che gli dará fastidio sicuramente. finisco di mettermi i calzini e le scarpe e vado da nick che mi aspettava per accompagnarmi agli allenamenti diciamo.
n:ti sta proprio bene
k:mh sei sicuro?
n:certo piccoletto stai benissimo
k:aw grazieprendo nick per mano e ci incamminiamo verso il campo da tennis che per fortuna si trovava vicino al campo da football. arrivati li troviamo clay e george vicini alla rete di ferro che limonavano come sempre del resto.
g:oh ciao karl
c:ciao ragazzi
n:giá a pomiciare di prima mattina?
c:io non c'entro niente posso giurare
g:si si come sempre ,comunque karl perché hai la gonna tu?
k:nick mi ha consegnato l'uniforme ma era un uniforme femminile e ho trovato un biglietto firmato da una v presumo che l'abbia fatto viola
g:ah che troia
k:si lo so
n:tanto il mio karl é sempre bellissimogeorge mi guardò scioccato.
g:scusa cosa?
k:giuro dopo ne parliamo
c:sono cosi tanto confuso
g:sei stupido clay lascia perdere
k:andiamo george su subaciai velocemente nick e cosi fece george con clay , entrati vediamo viola lanciarmi uno sguardo di sfida e di odio , bene era il mio momento.
-----ᴀᴜᴛᴏʀᴇ ʟᴇᴏ (ʜᴇ/ʜɪᴍ)
allora annuncino importante⚠️⚠️⚠️
il 30/31 ottobre mi trovate al lucca comix , se volete un mio social o anche il numero basta scrivermi lo do tranquillamente.
STAI LEGGENDO
ᴛʜɪs sᴜᴍᴍᴇʀ.♡︎
Fanfictiongeorge e karl sono appena entrati in un campo estivo , dopo mesi che attendevano questo giorno anche se entrambi i due ragazzi sono abbastanza nervosi. la loro casa dove alloggerannò però non sará una camera a due , ma sará una a quattro.