Rosa Ricci è una bellissima fanciulla cresciuta nel rione Forcella di Napoli.
È la figlia minore di Don Salvatore Ricci boss spietato dell'omonimo clan e di donna Assunta Valletta cugina di Antonio Valletta deceduta poco dopo la nascita di Rosa, ha tre fratelli maggiori Giuseppe, Pietro e Ciro che sta scontando la pena presso il carcere minorile di Napoli per avere ucciso il migliore amico sospettato di tradimento. La sua migliore amica è Carmela Esposito e sono inseparabili.
Un pomeriggio le due ragazze erano a passeggio per il rione scambiandosi confidenze e lo sguardo di Rosa si fermo' davanti a un negozio di parrucchiere e vide Carmine e il cuore cominciò a batterle fortissimo e anche lo sguardo di Carmine si posò su di essa.Carmine di Salvo era il figlio secondogenito di Don Vincenzo e donna Wanda e aveva un fratello Ezio un ragazzo violento e votato alla criminalità.Carmine era di animo puro e onesto e rifiutava i codici della sua famiglia e del suo quartiere e sognava di diventare parrucchiere.La sua famiglia apparteneva alla camorra e si contendevano le piazze di Napoli con i Ricci e i Valletta.Rosa Ricci è sempre stata segretamente innamorata di Carmine e pure lui contraccambiava ma non aveva il coraggio di farsi avanti per via di Pietro e Ciro. Carmela invece era innamorata di Edoardo Conte, un giovane ragazzo molto ambizioso che apparteneva al clan dei Ricci. Passarono qualche giorno e Rosa prese coraggio e con Carmela andarono nel salone dove lavorava Carmine....
STAI LEGGENDO
Carmine e Rosa:un amore impossibile.
FanfictionRosa Ricci e Carmine Di Salvo sono due ragazzi appartenenti a famiglie camorriste rivali. Quando l'odio si trasforma in amore e scoppia una passione....cosa succederà?