Don Salvatore in ospedale si svegliò dal coma....era un sorvegliato speciale in quanto boss della camorra latitante. Al capezzale si trovava il nipote Gaetano divenuto momentaneamente capo clan dei Ricci, un ragazzo spietato e da sempre innamorato di Rosa e mai ricambiato.
Donna Wanda fece chiamare Mimmo che aveva ottenuto la scarcerazione e ordinò di indagare circa il contenuto del biglietto anonimo e di scoprire chi lo avesse mandato e di dargli una punizione. Intanto in carcere minorile Carmine stava andando a fare la doccia quando alle sue spalle si trovò Edoardo Conte che lo minacciò di morte a nome dei Ricci se si fosse avvicinato a Rosa e che anche qualcuno della sua famiglia avrebbe pagato. Cardiotrap nascosto udì' tutto. Carmine andò in sala comune e vi trovò di fronte Rosa, lui cercò di evitarla ma lei si mise davanti e disse: " ti ringrazio che mi hai salvato la vita ma potevi risparmiartelo....non voglio debiti con i Di Salvo' e Carmine si tutte le furie: " al diavolo tu e i Di Salvo e i Ricci e al maledetto sistema...lo vuoi capire o no che io ho sempre rifiutato questo cognome...mi ha portato solo disgrazia". Intanto sopraggiunse Liz che chiamò Rosa in direzione. Paola le comunico' che suo padre era uscito dal coma e che era fuori pericolo.Rosa era al settimo cielo...Intanto Mimmo andò da donna Wanda e le disse che fra Carmine e Rosa non era successo nulla e che il biglietto era stato spedito da una certa Viola Turri detenuta del carcere minorile ed che questo week end sarebbe uscita. Wanda gli ordinò di darle una punizione esemplare per farle capire che ai Di Salvo non si fanno questi affronti. Carmine era con Cardiotrap in sala musica. Cardiotrap:" Carmine dimmi la verità tu senti qualcosa per Rosa Ricci?".Rosa cercava Silvia e si avvicinò alla sala musica vide Carmine e Cardiotrap che parlavano e si nascose per non farsi vedere e per udire ciò che dicevano. Carmine: " io e Rosa ci siamo molto amate, poi è arrivata Nina... è morta lo so ma non è questo fra me e Rosa la storia è complicata poi lei pensa che io ho ucciso Ciro" Cardiotrap: " ma tu non hai ucciso Ciro".Carmine: "ma che dici?"Cardiotrap:" guarda che so tutto...il chiattillo mi confessò tutto...tu ti sei assunto la colpa ma non ce l'hai...Ciro ti stava per uccidere e Chiattillo ti ha difeso."Rosa Ricci nascosta dietro la tenda ha udito tutto.
STAI LEGGENDO
Carmine e Rosa:un amore impossibile.
FanfictionRosa Ricci e Carmine Di Salvo sono due ragazzi appartenenti a famiglie camorriste rivali. Quando l'odio si trasforma in amore e scoppia una passione....cosa succederà?