Sentimenti ed equivoci.

373 11 0
                                    

Carmine era in direzione con Futura che iniziava a fare i primi passi quando entrò Rosa per chiedere se il permesso di uscire fosse stato accordato.... fissò a lungo Carmine con dolcezza e si avvicinò a Futura.
Rosa:"ciao piccola come sei bella" e si rivolse verso Carmine e Paola e disse: " povera piccola deve crescere senza la madre come me.".Paola e Carmine si guardarono in faccia increduli.
Rosa: "direttrice sono qui per sapere se il magistrato ha accordato il mio permesso per vedere mio padre".
Paola: 'certo Rosa uscirai domani, e Carmine oramai che sei qui ti comunico che anche tu potrai uscire".
Carmine:"ma io non saprei dove andare....mia madre non voglio vederla"Paola:"potresti portare Futura al mare...alloggerai al Grand hotel San Francesco per due giorni a nostre spese".intanto arrivò Gennaro:"Paola Viola si trova al Caldarelli vittima di un pestaggio, pare abbia inviato biglietti anonimi a chi non dovrebbe e gliela hanno fatta pagare".Paola:"più controlli dentro al carcere e perquisite la camera di Viola".Gemma si era fatta trasferire in un altra stanza dalla morte di Fabio non le parlò più sapendo che la causa era la sua. Paola andò nell' altra stanza e Carmine e Rosa rimasero soli con Futura che sgattonava.Carmine:"anche se suona strano sono contento per tuo padre".
Rosa:" grazie...noi siamo in mezzo a una guerra più grande di noi io ho odiato gli spargimenti di sangue anche se sono cresciuta con questa convinzione...amo la mia città ma la vorrei migliore".Carmine:"se ti va vediamoci sulla spiaggia dove tu mi dessi il nostro primo appuntamento"rise Carmine.Rosa:"ok dimentichiamoci che siamo un Di Salvo e una Ricci" disse Rosa ignara dei propositi di Gaetano.
Dopo due ore Carmine andò a fare la doccia e si imbatte' in Edoardo.
Edoardo:"ho saputo che esci....fai molta attenzione perché  Gaetano Ricci il cugino di Don Salvatore ha ricevuto  un biglietto anonimo che diceva che tu e Rosa vi amavate".
Carmine:"si è stata Viola e Gaetano ha provveduto a farla pestare ho sentito in direzione.Edoardo: "allora se l'ha fatta pestare vuole dire che il biglietto non è stato creduto e l'hanno presa come una burla ma sei sicuro?".
Carmine:"si l'ho diceva Gennaro.."ignorando che anche sua madre ha ricevuto lo stesso biglietto e che era lei la mandante.

Carmine e Rosa:un amore impossibile.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora