Carmine era in direzione con Beppe e Paola con Futura in braccio quando vide entrare Rosa chiamata dalla direttrice per spiegarle che in carcere ci sono molte attività ricreative insieme alle altre detenute e ai ragazzi. Lei guardò Carmine con aria di sfida e il suo sguardo si posò su Futura e disse: "Una Di Salvo in più"...e si girò e se ne andò. La vista di Futura in braccio a Carmine la turbo' moltissimo e furiosa tornò nella sua cella. Silvia le domandò se andava tutto bene e lei si sfogò dicendo: " maledetti Di Salvo....Carmine ha sua figlia in braccio se le cose fossero andate diversamente poteva essere mia quella bambina"!!!!. Lo sfogo venne udito da Viola.
Venne il giorno della gita in barca...parteciparono tutti tranne Edoardo e Milos ormai sempre più isolati da tutti. Pirucchio pentito stava cambiando tantissimo e faceva gruppo con Pino, Cardiotrap,Carmine e Sasà. Pino aveva rotto con Kubra invece Cardiotrap continuava la sua storia con Gemma. Rosa guardava sempre Carmine e viceversa. Pirucchio propose di fare la gara dei tuffi sotto lo sguardo disperato di Beppe che un altra volta si trovò a cercare di proibire ma i ragazzi disubbidirono...prima si tuffo' Pirucchio poi gli altri tranne Carmine e Rosa. Lui la guardò e le disse:"perché tutto questo rancore?che colpa abbiamo noi se ci chiamiamo Di Salvo e tu Ricci?".
Rosa:. " Tu pecora hai ucciso mio fratello e i tuoi hanno ucciso l'altro mio fratello e ferito gravemente mio padre". Detto questo si girò e si tuffo'ma in acqua perdette i sensi e stava annegando. Carmine vide la scena, si tuffo' e la mise in salvo. Dopo rientrarono. Carmine la vegliò fino all'arrivo all' ipm dopo fu portata in infermeria.
Intanto ad Edoardo venne recapitato un biglietto anonimo:Rosa Ricci e Carmine Di Salvo sono ancora innamorati se non li fermi i tuoi progetti saltano tutti.
Intanto anche a casa Di Salvo arrivò una lettera anonima indirizzata a donna Wanda:
Quella cagna di Rosa Ricci è ancora innamorata di suo figlio vuole portarvi via Futura.
STAI LEGGENDO
Carmine e Rosa:un amore impossibile.
FanfictionRosa Ricci e Carmine Di Salvo sono due ragazzi appartenenti a famiglie camorriste rivali. Quando l'odio si trasforma in amore e scoppia una passione....cosa succederà?