Venne il giorno del permesso speciale...Rosa e Carmine e Futura lasciarono l'istituto.Rosa e Carmine si salutarono guardandosi a lungo negli occhi con estrema dolcezza poi Rosa diede un bacio a Futura.Carmine si diresse al Grand hotel San Francesco, il portiere li accompagnò in camera e intanto arrivò una telefonata nella camera che il Signor Di Salvo era atteso da una donna nella sala riservata.Carmine era al settimo cielo:"Futura Rosa è già qui"si vesti con la camicia e pantaloni e andò nella sala con Futura ma davanti a lui trovò Donna Wanda.
Donna Wanda:"Ciao Carmine ciao piccola sono venuta al carcere e mi hanno detto che sei qui ma come mai sembri deluso?aspettavi qualcun altra?"forse Rosa Ricci?"Carmine:"ma tu che ne sai?puoi andartene per favore?"Wanda:"me ne vado ma sappi che non permetterei mai che un Di Salvo si metta con una Ricci".
Rosa intanto era in ospedale vide il padre, lo abbracciò.
Don Salvatore:" piccola mia ti sei fatta arrestare per rendermi giustizia...adesso puoi uscire io non voglio più spargimenti di sangue tengo a te".Rosa:" papà devo dirti una cosa...Amo Carmine Di Salvo."
Don Salvatore:"ma piccola mia Carmine ha ucciso Ciro"
Rosa:"non è stato lui è stato il suo migliore amico il chiattillo milanese che ha fatto sparire il carico perché Ciro stava uccidendo Carmine.
Don Salvatore:" ma tesoro anche se io do il mio consenso....Wanda ed Ezio Di Salvo non lo permetteranno mai sono due persone pericolose".
Rosa saluto' il padre e si diresse verso il Grand hotel San Francesco.
STAI LEGGENDO
Carmine e Rosa:un amore impossibile.
FanfictionRosa Ricci e Carmine Di Salvo sono due ragazzi appartenenti a famiglie camorriste rivali. Quando l'odio si trasforma in amore e scoppia una passione....cosa succederà?