Paolo e Francesca

488 12 0
                                    

Carmine fece visita a Sara e le affidò Futura e il giorno l" avrebbe ripresa e se diresse verso il Grand hotel San Francesco. Davanti all"entrata si imbatte'in Rosa.
Rosa:"sono venuta in anticipo.....Carmine ti amo e voglio stare con te non mi importa dei Di Salvo dei Ricci del maledetto sistema...Io ti amo"...Carmine:"Anch'io ti amo e voglio lottare contro tutto e tutti per questo amore". Andarono nella camera di Carmine e si amarono. Rosa dall' ospedale era stata seguita da degli uomini di Gaetano e raccontarono al boss che Rosa si trova va nella camera di Carmine.
Arrivò la mattina Rosa e Carmine uscirono insieme dall' hotel quando si affiancò un uomo con il passamontagna e sparò a Carmine...Rosa vide e si paro" davanti ferendosi non gravemente".Intanto a Poggioreale Ezio di Salvo morì nella sua cella in circostanze misteriose.
Rosa all'ospedale si riprese e parlò con Massimo e Paola e decise di diventare collaboratrice di giustizia facendo arrestare Gaetano   e pure Carmine entrò nel programma testimoni e fece arrestare sua madre e Mimmo. Carmine e Rosa non sono piu' ne Ricci e Di Salvo ma Paolo e Francesca, hanno cambiato identità vivono felici in una cittadina del nord insieme a Futura e ai gemelli Massimo e Filippo.
Wanda Di Salvo morì in carcere divorata dai rimorsi.
Don Salvatore entrò pure lui nel programma testimoni e visse in Spagna.
Edoardo Conte finito di scontare la pena abbandonò la vita criminale, lasciò Napoli insieme a Carmela, sua madre e il piccolo Ciro e andò in America.Silvia scontò la pena e si mise con pirucchio e aprirono una pizzeria al Vomero......
A Napoli non si parlò più del clan Di Salvo e Ricci.
L'amore ha vinto su tutto...

Fine....

Carmine e Rosa:un amore impossibile.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora