Sentenza di morte.

375 12 0
                                    

Don Salvatore in ospedale comunicava con il nipote Gaetano perché quest'ultimo sembrava incensurato.Don Salvatore:"Gaeta...mi raccomando per il momento niente spargimenti di sangue...devo ristabilirmi poi si vedrà...non voglio perdere pure Rosa", Gaetano:"ok, diamo una tregua ai Di Salvo....Ezio è a Poggioreale e Carmine è dentro l ipm con Edoardo e Rosa". Intanto dentro all' ipm Rosa era fuori di sé per le confessioni sentite e dentro al suo cuore nutriva sentimenti molto contrastanti: da una parte quello che sentiva per Carmine e quello che aveva scoperto poi la delusione verso il fratello...malediva se stessa, i codici, Napoli e la sua famiglia...avrebbe voluto rinegare tutto.....Silvia entrò e la trovò in lacrime senza chiederle nulla la abbracciò poi arrivò Viola e disse:. "come mei piangi?la tua famiglia ha scoperto che te la fai col figlio degli assassini di tuo fratello?".
Rosa:"puttana ti uccido"poi fece per strangolarla ma Silvia la fermo'.
Lino intanto:"Edoa hai una visita...muoviti". Edoardo entrò in sala visite e c'era Gaetano che lo attendeva. Edoardo:"uee Gaeta i miei saluti a Don Salvatore....come mai sei qui?'Gaetano: " Don Salvatore è uscito dal coma e mianda qui a vedere la situazione....qui dentro c'è Carmine Di Salvo..."Edoardo: " leggi questo biglietto anonimo"Gaetano:" Carmine Di Salvo deve morire".

Carmine e Rosa:un amore impossibile.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora