Rosa entrò nel salone accompagnata da Carmela e dissero che volevano il migliore parrucchiere di Napoli e indicarono Carmine perché volevano un acconciatura esclusiva perché dovevano andare a una festa su una barca dove c'era tutta la Napoli bene.Carmine fece un ottimo lavoro e Rosa lo invito' per una passeggiata sul lungomare e lui accettò.Fini il turno e si diresse all' appuntamento....Rosa era bellissima...coi lunghi capelli neri e l'acconciatura fatta da Carmine e gli occhi neri...era la tipica bellezza mediterranea....parlarono di tutto...dei loro sogni....progetti.Lui voleva aprire un negozio tutto suo, lei voleva studiare e affermarsi nel campo della moda..sognava di andare a Firenze ma era troppo legata nel bene e nel male alla sua città con pregi e difetti. Carmine la osservava rapito e lei lo baciò e si giurarono amore.Gli incontri segreti continuarono in spiaggia tutti i giorni finché un affiliato del clan li vide e lo riferi' a Don Salvatore che andò su tutte le furie e chiuse Rosa in casa.Anche donna Wanda Di Salvo lo venne a sapere e successe il finimondo e Carmine dovette subire anche le ire del fratello Ezio ma disse che per il suo amore sarebbe andato contro tutti.Carmela incontrò in un bar del rione Edoardo e lui la invitò ad uscire....i due fecero l'amore sulla spiaggia....
Edoardo girava con il cugino e spacciavano droga in molte piazze di Napoli e si stava arricchendo...era molto ambizioso e sognava una vita molto agiata per riscattarsi dalla povertà e da un torto subito quando era bambino.Sua madre faceva la governante in una villa e un giorno lo prese con se per farlo giocare con il figlio dei proprietari ma costui lo fece incolpare di furto e licenziare la madre allora da quel momento Edoardo fece la promessa fatale...ossia di diventare ricco con qualsiasi mezzo. Passò un po' di tempo e si fidanzò con Carmela perché lei aspettava un bambino.
Carmine si stava preparando per il lavoro quando si trovò Ciro Ricci davanti ...
STAI LEGGENDO
Carmine e Rosa:un amore impossibile.
FanfictionRosa Ricci e Carmine Di Salvo sono due ragazzi appartenenti a famiglie camorriste rivali. Quando l'odio si trasforma in amore e scoppia una passione....cosa succederà?