Carmine si stava recando al lavoro ed era in ritardo a causa di Ezio quindi per fare prima decise di passare dove non doveva passare ossia nel territorio dei Valletta...quindi fu accerchiato e picchiato non si presentò al lavoro e venne licenziato.
Nina lo seguì e andarono in spiaggia e vennero raggiunti dai Valletta.
Nazario cercò di abusare di Nina e Carmine per difenderla gli tagliò la gola.Venne arrestato e portato al
ipm.Intanto Ciro venne arrestato pure lui per avere ucciso il migliore amico sospettato di tradimento.Nel carcere si trovava anche Edoardo, il fidanzato di Carmela che era incinta, per detenzione e spaccio.Carmine fece amicizia dentro al carcere col chiattillo un ragazzo della Milano bene che è condannato per avere ucciso il suo migliore amico in seguito a un gioco estremo e i destini di questi ragazzi saranno spesso intrecciati.Dentro al carcere si trovano poi Pino, Milos, Pirrucchio, Nadiza che si innamorerà di Chiattillo, Silvia, Viola, Cardiotrap e Gemma.Fra le guardie Lino e Gennaro.Molto importante per Carmine è la figura del comandante Massimo Esposito che molti anni prima fece condannare Antonio Valletta padre di Nazario.Infatti i Valletta fecero un patto con i Di Salvo che avrebbero risparmiato Carmine se avesse ucciso il comandante ma lui non lo fece.Nina intanto era incinta, aspettava una bobina a cui avrebbero dato il nome di Futura. Ciro in carcere non perdeva occasione di rendere la vita impossibile a Carmine sopranominato Pecoro e al chiattillo.
Sapendo che il chiattillo usciva in permesso con i genitori lo costrinse a caricare un carico di droga destinato a Milano nella macchina di essi ma il piano falli e il carico venne bruciato.
Ciro andò su tutte le furie e cercò di uccidere Carmine ma il chiattillo per difendere l' amico lo uccise ma la colpa se la addossò Carmine.
Intanto nacque Futura e Carmine sposò Nina ma il giorno del matrimonio venne uccisa da Totò un altro carcerato. Carmine cadde nella disperazione e solo quando scoprì il colpevole decise di andare avanti per Futura ed ebbe la forza di perdonarlo.
Intanto i Di Salvo si sono prese tutte le piazze dei Ricci.....
STAI LEGGENDO
Carmine e Rosa:un amore impossibile.
FanfictionRosa Ricci e Carmine Di Salvo sono due ragazzi appartenenti a famiglie camorriste rivali. Quando l'odio si trasforma in amore e scoppia una passione....cosa succederà?