Riappacificazioni

360 12 0
                                    

Edoardo Conte in colloquio con Gaetano Ricci: "Gaeta...ma che dici...niente spargimenti di sangue...per ora...poi sono qui dentro"...Gaetano:" un Di Salvo non può stare con una Ricci se è vero il contenuto del biglietto va eliminato" disse Gaetano lividi di gelosia. Viola intanto attendeva di uscire dal carcere per un permesso speciale...Cardiotrap uccise per legittima difesa il ragazzo di gemma ma fu scagionato per i precedenti di quest'ultimo.Viola era di Torino ma decise di passare a Napoli questi due giorni di permesso, aveva prenotato un bed e breakfast presso i quartieri  spagnoli. Uscì dall' ipm, guardò il mare pensò al suo reato e alla sua vita...e al suo delitto e si diresse verso il bed and breakfast quando una donna si piombò davanti.
Donna: "tu sei Viola Torri vero?"
Viola: "che cazzo vuoi?"
Donna:"sei Viola o no?"
Viola:" si sono io che cazzo vuoi?"
Donna: "sei tu che mandi biglietti anonimi a chi non li devi mandare?"
Troia di merda...psicopatica assassina del nord...."
Donna: " ragazze attaccate" e vennero due ragazze che la presero a calci e pugni.
Edoardo in carcere cercò Carmine.
Edoardo: "Carmine perché quando ti hanno ri arrestato mi hai detto che ho dei santi in paradiso e che devo tenermelo in mente"
Carmine:"perché io e Chiattillo quando ti abbiamo teso la trappola e siamo saliti nel furgone al posto tuo abbiamo subito un imboscata da dei sicari indirizzata a te, in un cero modo ti abbiamo salvato la vita".
Edoardo abbracciò Carmine e lo ringrazio'.

Carmine e Rosa:un amore impossibile.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora