Amore impossibile

548 11 0
                                    

Ciro si avvicinò a Carmine e lo minacciò di morte se si fosse ancora avvicinato alla sorella e lo fece picchiare dai suoi scagnozzi.
Sanguinante arrivò a casa, trovo' sua madre, suo padre, sua nonna e suo fratello seduti nel salone con suardo misto dolorante e accecato dall'odio.
Il fratello di donna Wanda quindi zio di Carmina affiliato del clan Di Salvo è stato ucciso in un imboscata dal clan dei Ricci e così scoppiò la guerra fra i clan vera e propria e infine morì Giuseppe il fratello maggiore di Pietro e Ciro. Da un piccolo fuoco a Napoli è scoppiato un incendio. Carmine rifiuto' tutti i codici della famiglia e decise di troncare con Rosa. Ella era distrutta dal dolore e fece un cambiamento radicale e cominciò ad accettare tutti i codici...aveva il cuore pieno sia di amore che di odio e giurò che avrebbe maledetto tutti i Di Salvo per tutta la vita...
Passarono sei mesi la guerra sembrava un po' appianata e Carmine continuava a lavorare nel salone...cercavano una parrucchiera e venne a lavorare una ragazza di nome Nina molto graziosa che abitava nello stesso quartiere di Carmine e conosceva da una vita tutta la famiglia Di Salvo. Era una ragazza molto dolce e condivideva le stesse idee di Carmine, sognavano un mondo più giusto. Ella aveva una madre Sara vedova e molto giovane. Col tempo Carmine si innamorò contraccambiato di Nina invece lei lo aveva sempre amato segretamente.Venne accolta molto bene anche in casa Di Salvo e lei convinse donna Wanda che Carmine aveva un dono ed era nato per fare il parrucchiere.
Un giorno Carmine si stava preparando per andare al lavoro.....

Carmine e Rosa:un amore impossibile.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora