sometime just different

12 2 0
                                    

Non credevo esistessero diversi tipi di amore, ma diversi tipi di percepirlo.
Invece è proprio così esistono vari tipi di amore e alcune volte è solo straordinario provarne uno diverso dal solito.

Sto provando un diverso tipo magari non di amore ma di attrazione e di calore. Un sentimento lento e profondo.

Ho sempre avuto l'abitudine di valutare le persone in modo superficiale per il semplice fatto che sono superficiale, allo stesso tempo mi sono piaciuto persone solo in modo superfluo e principalmente per il loro aspetto.

Invece sto sperimentando qualcosa di diverso dal solito colpo di fulmine, un qualcosa di lento e così affascinante nella sua lentezza.

Qualcuno che non mi ha colpito subito qualcuno che ho dovuto imparare a conoscere e che sto tutt'ora conoscendo.

La parola amore inizia davvero con la A.

Eppure si capisce che è diverso, è diverso quando guardo i suoi occhi e non penso a "che bei occhi che ha" ma piuttosto a "che bella persona che è" quando riesci a strappargli sorrisi e parole carine. Quei piccoli attimi di intimità che non avvengono quando non conosci il carattere di qualcuno.

Questa è la definizione di innamorarsi dell'anima di qualcuno e non del suo corpo.

Sono amori che ti consumano quelli che nascono lentamente e fuori dal tuo controllo e spesso sono i migliori.

E il modo in cui quello sguardo mi fa arrossire e il sorriso mi fa sorridere, la voce sussultare e i movimenti rabbrividire. Quello è il modo per cadere in amore, come fall in love.

Caderci o buttarsici e poi nuotare e imparare a conoscere il fondale e la superficie.

Quelli sono i momenti in cui capisci l'ampiezza della parola amore.

The little voice in my mindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora