•Amedeo (Taylor Lautner):
SOPRANNOME: TIGRE
Studia nella facoltà di biologia ed è al secondo anno.
Lo sport che frequenta nell'università è il rugby. È iscritto anche a musica, il suo strumento è la chitarra.
Ha la fila chilometrica di ragazze, ma lui sembra non essere interessato a ciò.
Però, si pensa che abbia un amore segreto, di cui non parla con nessuno.
È un ragazzo molto studioso e pieno di valori, ma ha problemi a rapportarsi con Dante e Federico.
Il suo carattere è impulsivo e poco ponderante... infatti si agita facilmente, se viene ferito il suo orgoglio.
Ma per gli amici c'è sempre, è leale e altruista... Ma quando si tratta di amore non guarda in faccia a nessuno.-
•Giordano (Tom Felton):
SOPRANNOME:SNAKE
È amico di Amedeo.
Per lui Amedeo è una salvezza.
Studia nella facoltà di medicina, ed è al secondo anno.
Lo sport che frequenta è il rugby, ma è iscritto anche a musica.
Bisessuale dichiarato, ma single dall'inizio dei tempi.
Il suo soprannome, non è messo a caso! Perché al liceo, stava quasi per stritolare un ragazzo, che aveva fatto cascare una ragazza dalle scale della scuola.
Nessuno osa farlo arrabbiare, infatti i suoi amici, lo usano come bodyguard in caso di risse.-
ASIA (Pilar fogliati)
SOPRANNOME:LA FENICE
Lei impareremo a conoscerla pian piano e sempre pian piano scopriremo cosa c'entra con i nostri protagonisti.
Curiosità:È una ragazza molto dolce e studiosa, ha origini Arabe e desidera diventare un attrice.
-
•Dante (Matteo Martari):
SOPRANNOME:LUCIFERO
Ha quasi finito l'università e oltre a studiare per l'esame di fine anno, è anche un pugile professionista con una palestra tutta sua.
Non va' per nulla d'accordo con suo fratello Federico, è un tipo scorbutico e ha la nomea di essere omofobo.
È sempre stato molto affascinante e fumatore fin da quando aveva quindici anni.
La sua peggior nemica è Elisa, la fidanzata di Federico. È l'unica che sa tenergli testa, ma il motivo principale dei loro litigi è tutt'altro che frivolo!-
•Elisa (Victoria Justice):
SOPRANNOME:VOLPE
Rivale accanita del fratello del suo ragazzo.
Studia nella facoltà di matematica, è al secondo anno e il suo sogno è quello di diventare un ingegnere della Nasa.
Lo sport che frequenta nell'università, è la pallavolo, ma da piccola ha imparato qualche mossa di karate per la difesa personale.
Ha un carattere altruista e dolcissimo, ma proprio come Amedeo, ha i suoi punti deboli.-
•Federico (Federico Rossi):
SOPRANNOME: LUPO
Fidanzato di Elisa fin dai tempi del liceo, infatti tutti i loro amici li chiamano :"la coppia sposata".
Studia nella facoltà di ingegneria, è al secondo anno e il suo sogno è di diventare un astronauta.
Lo sport che frequenta nell'università è il nuoto.
Il suo peggior nemico è lo stesso della sua ragazza. Anche lui ha i suoi motivi.
Il suo carattere è giocherellone, ma molto permaloso e geloso. Elisa però, sa come tenerlo a bada.//Che ne pensate? Ho deciso che da adesso, metterò le foto con i prestavolti e le descrizioni dei personaggi.
Ditemi il vostro o la vostra preferito/a.//~Aleksander Leonardo
STAI LEGGENDO
Enemies To Lovers
Romance|STORIA PROTETTA DA COPYRIGHT| Per un litigio di anni fa' due fratelli decisero di voltarsi la faccia. Ma dopo anni scelgono per pura casualità la stessa università. Dante al contrario di suo fratello Federico era sempre stato nei guai, ma pensava a...