FEDERICO
Guardavamo l'attivista spiegare il gioco ed io mi sentivo sempre più osservato da Dante.
《...quindi, tutto ciò che dovete fare è pescare i bigliettini nella ciotola e chi becca la stessa parola, sarà in coppia.》Ci alzammo tutti e pescammo un bigliettino.
Io mi avvicinai lentamente ad Elisa e sussurrai al suo orecchio:《se non ci esce la stessa parola, bada bene a quello che fai... fidanzata!》Lei rise sotto i baffi, mentre io tornavo a sedermi.
《Bene, adesso aprite i vostri bigliettini e cercate il vostro partner!》esclamò la padrona di casa.Aprii il mio bigliettino e ci trovai la parola "unione".
Alzai la testa e vidi subito Asia venire verso di me.《dimmi che hai la parola "gelosia"》Mi grattai la testa nervosamente《no, Fenice. Mi dispiace...》
lei sbuffò, mentre Dante si avvicinava a noi.《ce l'ho io la parola "gelosia", signorina.》cercai di fermare Asia dicendole che fosse pericoloso, ma Dante mi spinse infastidito.《smettila!》
Improvvisamente, vidi Elisa avvicinarsi a me.《hai la parola "unione"?》Non potevo credere che anche dei fogliettini ci volessero assieme.
sorrisi mentre le mostravo il bigliettino.《non ci credo!》esclamò lei.annuii mentre sorridevo ancora.
il mio sguardo si spostò su Amedeo e Giordano, anche loro incredibilmente erano stati uniti dai foglietti.
Almeno lo avrebbe tenuto lontano da me.I collaboratori ci passarono dei fogli di giornale e ci spiegarono che dovevamo poggiarlo per terra e provare a starci sopra in due.
Poi ad ogni fischio, dovevamo piegare il foglio sempre più piccolo e ripetere l'operazione.
La coppia che cadeva per ultima, vinceva.《Okay, sono pronta!》mi avvisò Elisa, mentre posizionava il foglio sulla sabbia.
《Io cadrò sicuramente, te lo dico.》mi avvisò lei, mentre saliva con i piedi sul giornale.《non cadrai, perché ti terrò stretta tra le mie braccia!》la rassicurai《Hai delle fossette meravigliose, piccola.》
lei mi schiaffeggiò il petto, imbarazzata.《smettila!》
di risposta appoggiai le mani su i suoi fianchi《non cadere, principessa.》ELISA
sorrisi alle sue parole quando suo fratello urlò:《Stronzo, allora è vero che stai ancora con lei!》
《pensa a giocare, Dante'!》lo ammoni, mentre mi sentivo stringere la felpa.
Di scatto guardai Federico.《lascia stare! Non litigarci per colpa mia, su.》Mi salvò il fischietto della proprietaria.
Scendemmo dal giornale e Federico lo ripiegò in due, poi ci salì con i piedi evitando di farlo volare.
Io mi feci avanti e infilai un piede tra i suoi.《mi sa che qua cado!》Non feci in tempo a dirlo, che lui subito prese la mia gamba che era in bilico e se la portò su un fianco... mentre con l'altra mano mi andò a tenere dalla schiena.
Spalancai gli occhi, per poi sentire tutte le persone della scuola fangirlare per la scena.
Ma io non riuscivo a godermi il momento, avevo paura che finisse a botte con Dante.Un altro fischietto ci obbligò a piegare il giornale, ancora una volta.
《Possiamo farcela, Eli Dobbiamo solo trovare l'equilibrio.》sbuffai, sconsolata.《dimentichi che io non sono bravo ad usare il corpo come te!》
《Farò finta che non sia un doppio senso!》scherzò lui, mentre si metteva in equilibrio sul giornale.
《Scemo!》cercai di mettermi in quel piccolissimo spazio che era rimasto.《Cado!》urlai, per poi aggrapparmi alla sua camicia.
《Eli, non tirarmi!》mi urlò lui, prima di cadermi addosso.
Dopo l'impatto ci trovammo con le labbra incollate, ed io non potevo fare a meno di guardarlo negli occhi.Dopo pochi secondi vidi Dante scaraventare Federico per terra, e subito iniziò a prenderlo a pugni.
Mi alzai di scatto e lo tirai via da lui.《Dante, che cazzo fai?! Tra me e te è finita da un pezzo! Lo vuoi capire o no?!》FEDERICO
La proprietaria del rifugio mi aiutò ad alzarmi, mentre io cercavo di tranquillizzarla.
《ne parlerò con il professore! Merita una punizione, quel maleducato!》Sossi la testa.《no signora, non si preoccupi. Sto bene, davvero!》
Mi sistemai la camicia e lanciai uno sguardo dispiaciuto ad Elisa.《scusate, io vado in camera... sono molto stanco. Voi continuate pure.》lei cercò di avvicinarsi a me, ma io alzai la mano, cercando di aumentare lo spazio tra noi.《tranquilla, sto bene. Ti ho promesso di stare lontano dai guai e anche se si tratta di mio fratello, manterrò la promessa.》
//Fede mi fa tenerezza, a voi?🥺//
~Aleksander Leonardo
STAI LEGGENDO
Enemies To Lovers
Romance|STORIA PROTETTA DA COPYRIGHT| Per un litigio di anni fa' due fratelli decisero di voltarsi la faccia. Ma dopo anni scelgono per pura casualità la stessa università. Dante al contrario di suo fratello Federico era sempre stato nei guai, ma pensava a...