ELISA
Dante mi lasciò sulla barchetta e si diresse verso una radura.
Mi sedetti un attimo, per cercare di calmarmi, quando improvvisamente sentii delle urla di dolore."Accidenti, questo è Dante! Devo fare qualcosa!"
Legai la barchetta ad un albero vicino alla riva e mi diressi dove poco prima era andato lui.
Feci capolino da un albero e vidi Dante inginocchiato con due incappucciati che lo tenevano per le braccia.Poi c'è n'era un'altro posto davanti a loro che ad ogni parola in latino frustava il petto nudo di Dante, che a sua volta urlava di dolore.
Poi ad un certo punto si avvicinò un'altro individuo incappucciato che aveva la mantella di un colore differente dalle altre, era dorata.
Parlottò con quello che armeggiava la frusta."Che accidenti stanno dicendo?"
Dante iniziò improvvisamente a piangere《No, no! Vi prego, non mi uccidete. Non capiterà più!》
"Oh merda, come ucciderlo? Pensa Elisa, pensa!"
Dovevano notarmi.
Cosi corsi verso di loro, urlando.
Un incappucciato si voltò verso di me《Chi è questa plebea, adesso?》
Dante alzò lo sguardo e appena mi vi vide, sbiancò.《Elisa? Vattene immediatamente!》《Ah, la conosci? A maggior ragione bisogna decapitarlo perché ha portato qui un testimone!》
Mi posizionai davanti a Dante, cercando di difenderlo.《No, vi prego! Aspetto un bambino da lui, non uccidetelo!》Incredibilmente gli incappucciati sembrarono impauriti.《oh, no... La catastrofe è vicina!》urlò quello con la frusta.
《Se il diavolo si accoppierà con una fanciulla, il male regnerà sulla terra!》disse, un altro.L'incappucciato con la veste dorata, chiamò una specie di ritirata e lasciarono soli me e Dante.
《Elisa, sei pazza?!》
Lo aiutai a liberarsi《Non potevo lasciare che ti uccidessero, va' contro le cose in cui credo!》《Davvero sei incinta?》
Sorrisi《no, e comunque non sarebbe stato tuo.》Sorrise anche lui.《Federico è fortunato. Con lui sarai felice, ti darà tutto quello che io non ti ho potuto dare.》
Mi avvicinai lentamente a lui e lo baciai delicatamente a stampo《so' che me ne pentirò tra due secondi, ma sentivo di dovermi scusare per ciò che ti ho fatto!》Lui scosse la testa《no, Elisa. Dovrei scusarmi io con te per quello che quella gente mi ha fatto diventare.
Anche nei tuoi confronti》Lo aiutai ad alzarsi.《forza, torniamo alla barca. Stasera sono da sola a casa e scommetto anche tu, quindi verrai da me. Niente storie!》
《Federico non c'è?》mi prese la mano, mentre ci dirigevamo verso la barca.
《È uscito stranamente con Amedeo e Giordano, forse è la volta buona che fanno la pace!》《Quindi non c'è nessuna possibilità che io e te finiamo a letto insieme, vero?》
Lo spinsi, seccata.《nemmeno per idea, amo Federico e lo sai!》《Va be' io ci ho provato...》
-
GIORDANO
《adesso sei libero di lasciarmi da solo a letto...》Gli accarezzavo il petto.
Lui mi alzò il viso e mi baciò dolcemente《smettila, ti ho detto che stanotte sono solamente tuo!》Sorrisi, mentre gli accarezzavo il viso.
《Non posso essere tuo per sempre, ma per sempre puoi contare su di me!》mi guardò con le lacrime agli occhi.Lo abbracciai forte, sperando che quella notte non finisse mai.
-
DANTE
Mi sedetti accanto a lei sul divano e mi scaldai le mani con una tazza piena di tisana allo zenzero.
《Mi dispiace non averti creduto!》Sbuffai per l'ennesima volta e feci un sorso dalla tazza《sono ore che ti scusi, smettila!
Ti ho ribadito già che ho detto io cose inesatte per non fartelo scoprire.》Lei si girò verso di me e improvvisamente si incupì《tuo... tuo fratello mi ha detto che hai dei problemi mentali》
Non potei fare a meno di ridere《si, lo so perfettamente. Sono stati sempre loro... mi hanno obbligato di fingere pazzia, così da far ricadere tutte le colpe su di me.
Non potevo opporre resistenza, altrimenti uccidevano Federico!》《Ti ho maledetto ogni giorno, pensando che non mi amassi e che mi avessi solamente usata.
Mi sento una stupida!》
Appoggiai una mano su un suo ginocchio e la guardai dritto negli occhi《ti ho amata più di ogni altra cosa e come tale mi hanno obbligato ad allontanarti. Ma non ho mai e dico mai, smesso di amare la persona meravigliosa che sei!》《Ti rendi conto che se me ne avessi parlato le cose sarebbero andate diversamente?》Era sull'orlo di piangere.
io annuii.《si, lo so.
Volevo evitare di metterti nei guai ma alla fine dopo anni hai salvato tu me da quei guai!》《Mi dispiace sapere soltanto adesso come stavano davvero le cose... dato che ora il mio cuore appartiene a Federico》
Respirai profondamente, continuando a sorridere.《Lo so e sono contento di questo.
Mio fratello è il ragazzo giusto per te... fedele e onesto.》Mi sorrise anche lei e continuò a bere la sua tisana《dai, finisci la tisana che poi andiamo a dormire!》
Annuii.
Improvvisamente mi ricordai di mio fratello《Eli... facciamo che mio fratello non deve sapere nulla, okay?》//Fedele e onesto, dici? Io la rivedrei un attimo, Dante.😂//
~Aleksander Leonardo
STAI LEGGENDO
Enemies To Lovers
Romance|STORIA PROTETTA DA COPYRIGHT| Per un litigio di anni fa' due fratelli decisero di voltarsi la faccia. Ma dopo anni scelgono per pura casualità la stessa università. Dante al contrario di suo fratello Federico era sempre stato nei guai, ma pensava a...