E così tutto è incominciato , da un giorno di scuola .... un normale giorno di scuola .
«Svegliati ! Alessio ! Farai tardi a scuola !» Ogni giorno la stessa storia ... la solita sorella che rompe le palle.
«Si ... mi sto alzando» Sospirai ma in realtà non avevo la benché minima intenzione di alzarmi da quel soffice letto che mi portava in posti lontani dalla dura e stupida realtà ; ho sempre considerato la vita un gioco noioso , preferirei vivere in un videogame o in un sogno ...
«Svegliati!!» La mia stupida sorellina di 13 anni mi lanciò un cuscino che presi in faccia senza alcun segno di vita.
Alla fine mi alzai , ma come sempre dovevo fare tutto di fretta o rischierei di perdere il pullman.
Salii sopra il pullman e come al solito cercai un posto in cui sedermi ma la mia vista fu catturata da un sedile , vuoto , di fronte a me .... vidi una ragazza ...
«È svenuto un'altra volta , sarà perché non fa colazione» Sentii delle voci che bisbigliavano , aprii gli occhi e vidi il soffitto dell'infermeria.
«Sono svenuto un'altra volta giusto ?»
«Eh già , forse dovresti fare una colazione più abbondante la mattina»
Non diedi retta alla sue parole , ogni giorno è così ... vedo una strana ragazza e subito dopo svengo ; oramai la riconoscerei fra mille ragazze : lei era alta ... più o meno quanto me , aveva degli occhi rossi , pieni di sangue , e quel sorriso ... sembrava caldo come se esistesse veramente ... mi sto solo illudendo
«È solo uno stupido sogno !» Urlai senza che nessuno mi diede retta , ma non ci feci molto caso.
Entrai in classe , tutto sembrava come al solito , tranne che per una cosa ...
«Dov' è il mio banco?» Nessuno mi diede retta e quindi ritentai ma senza risultati.
«Era solo un sogno ? Ne sei ancora certo?» Una voce femminile ... mi voltai di scatto e la vidi ... era lei ! La ragazza del pullman !
STAI LEGGENDO
The Future
Fantasy"-Tutto dipende da te, e da quanta forza avrai per affrontare il futuro. Tu, Hai una forza che nessun essere potrebbe immaginare, Tu sei un occhirossi e il tuo compito è, Uccidere il te stesso del futuro-"