Corsi , più veloce che potevo .... come se stessi correndo per la mia vita. La raggiunsi , era lei.
«Ah....ri?» Fui sfinito , non avevo mai praticato sport e quelle erano le uniche parole che mi uscirono di bocca prima di perdere i sensi.
«Dove sono ? Dove mi trovo ?» Non conoscevo quel posto , era tutto così strano , sembrava un normale appartamentino ... fino a quando non la vidi , i suoi capelli neri e quei suoi indimenticabili occhi .... ROSSI.
«Ahri ?»
Lei sorrise e sparì nel nulla.
Subito dopo mi ritrovai per terra , disteso sul fresco cemento e decine di persone mi osservavano ; cosa hanno da guardare ? Sono solamente sven-- ... di nuovo ....
Mi portarono in un bar e mi diedero un po d'acqua
«Grazie...» Erano le uniche parole che mi uscirono in quella situazione di imbarazzo misto a confusione . Era come se la mia testa stesse per esplodere , il suo viso mi pareva vicino ma allo stesso tempo lontano.
Mi alzai «Grazie a tutti , ora sto bene» mi incamminai verso casa e pensai che quella era la terza volta che svenivo in una giornata.
«Un nuovo record!» Gridai in modo sarcastico.
Ero vicino alla porta ... quando il mio cuore incominciò a battere all'impazzata senza motivo . Sentii un rumore e subito dopo il vuoto sotto i miei piedi .... stavo precipitando nell'oscurità.
«Grazie .... per non esser mancato all'appuntamento con il tuo destino»
Non capì il senso di quelle parole , subito dopo atterrai in una pozzanghera.
«Hihihihi» Una voce ... lontana ...
«Chi sei tu ? Dove sono ?» Incominciai a credere che quello che vedevo era vero , visto che sarebbe impossibile svenire 2 volte in meno di mezzora.
«Ti sei già scordata di me?» Una figura si avvicinò verso di me ad alta velocità , ero pronto al peggio e invece .... un caldo e morbido abbraccio ...
«Ahri?»
«Si...»
«Mi sa che avrai un bel po di cose da spiegarmi...»
STAI LEGGENDO
The Future
Fantasy"-Tutto dipende da te, e da quanta forza avrai per affrontare il futuro. Tu, Hai una forza che nessun essere potrebbe immaginare, Tu sei un occhirossi e il tuo compito è, Uccidere il te stesso del futuro-"