Futuro

44 5 1
                                    

Era strano , mentre viaggiavo alla mia mente si aggiungevano ricordi nuovi fino a quando ... lei non apparse , era lei ne sono certo.
«Ahri ...» Incominciai
«Lo so , scusa se non ti avevo avvisato» Mi interruppe subito.
Continuarono ad aggiungersi nuovi ricordi e ricomparse di nuovo lei ... ma in quel momento ci stavamo baciando ed eravamo su una spiaggia.
«Ahri , nel futuro .... emh .... come dire....Ahri , nel futuro.... SIAMO FIDANZATI !?» Ero scosso , non sapevo se in senso positivo o negativo , l'idea di aver passato sicuramente i migliori anni della mia vita con lei , forse sarà veramente così dolce.
«Eheheheheh , così pare» Mi fece una linguaccia e si voltò subito.
Eravamo arrivati.
Il futuro ci aspettava dietro una porta , non sapevo che fare , aprirla e provare ad aggiustare tutto pentendomene o ritornare indietro e vivere la mia solita e noiosa vita da depresso. Scelsi la prima ... la porta si aprì e tutto ad un tratto ci ritrovammo in un letto , mi sentivo diverso , il mio corpo era strano ma mi accorsi solamente dopo che ero nudo nel letto con una ragazza . La mia razione fu la solita , mi allontanai di scatto ma caddi a terra.
«Hahahaha» La sua voce mi era familiare .
«Ahri ?» Domandai ; una ragazza si voltò verso di me , aveva occhi rossi e sorrideva.
«Sei veramente tu ?»
«Si .... non ti piaccio ?» Domandò lei in tono dispiaciuto.
«Nononono ! Sei emh .... uno schia- ... sei bellissima» Ero imbarazzatissimo una ragazza così bella sarebbe la mia ragazza ? Mi alzai e mi vestii di tutta fretta.
«Ehy ! Non c'è bisogno di fare il timido , hihihihi» Mi tirò verso di lei e mi guardò negli occhi , i suoi erano così belli ... così fiammanti , non riuscii a resistere alla tentazione , la baciai e continuammo a baciarci per almeno dieci minuti fino a quando non fummo esausti.
«Per essere un novellino ci sai fare , hihihihi» Lei era ancora nuda , coperta solamente da un telo bianco.
«Ma cosa dovremmo fare ora ?» Non riuscivo a distaccare lo sguardo da lei , era così dannatamente sexy e provocante.
«Guarda fuori»
Aprii la finestra e vidi ciò che non vorrei aver mai voluto vedere .
La città era devastata e in fiamme.

The FutureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora