Firestorm

47 4 2
                                    

Lui incominciò a gridare senza sosta e sferrare colpi di spada alla cieca fino a quando.... Ahri stessa che si era accorta che quello non era suo fratello , lo trafisse da parte a parte con la sua spada.
«Era uno stupido demone» Parlò in modo rassegnato.
«Ehy , tutto bene ?» Domandai insospettito dalle sue condizioni , era strana , taciturna e sola. Mi avvicinai a lei e la strinsi forte , come per ricordarli che ci sarò sempre per lei .
«Grazie...» Appoggiò la sua testa sulla mia schiena e incominciò a piangere.

Poche ore dopo eravamo seduti sul divano di casa mia.
«Ahri ... quella strana spada che si materializza fa parte dell'essere Angeli ?» Volevo distrarla da ciò che era successo con quel demone.
« Si! Ogni Angelo ne ha una e molto spesso gli si affida anche un nome , la mia è Smerald , verde come lo smeraldo» Ora incominciava a sorridere , avevo fatto bingo.
Mi sedetti accanto a lei e materializzai la mia spada.
«Come potrei chiamarla secondo te ?» Sorrisi osservando i suoi occhi rossi che in quel momento bruciavano di energia.
«Firestorm»
«Bel nome , in effetti la mia spada prende fuoco» Feci una piccola e rapida dimostrazione sul posto «Bene ! Firestorm è deciso !» Affermai fiero di quel nome.
«Ahri ....ma precisamente come farò a salvare il futuro ?» Quella domanda mi passò nella mente in quel preciso istante.
«Emh ... dovrai viaggiare nel futuro insieme a me» Affermò Ahri , il suo tono era cambiato , sembrava più duro.
«Quanti anni ?» Domandai
«130» Rispose Ahri
«COSA !?» Schizzai dalla poltrona.
«Gli angeli non invecciano» Rise.
«Quando portiamo ?» Domandai imperterrito.
«Mmmmh fammi pensare ...» Le sue labbra si posarono sulle mie e ci baciammo , rimanemmo così per almeno un minuto fino a quando lei non esclamò...
«Ora !»
Un portale si aprì sotto di noi e cademmo nel vuoto più assoluto.

The FutureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora