La verità

78 7 0
                                    

«Tsk...quindi sei una ragazza venuta dal futuro in cui i demoni conquisteranno il mondo ? Quanto dovrei crederci ? È già assurdo che tutto questo sia vero» Ormai per me nulla aveva senso , demoni contro angeli , ragazze venute dal futuro. Cosa diamine sta accadendo ?
«Si... e tu sei l'unico che può fermarli» Sospirò la ragazza dagli occhi rossi
«E come? Trasformandomi in un angelo e uccidendo tutti ?» Dissi in modo sarcastico
«Esatto! Vedo che sai già la procedura» Rise la ragazza
«Scommetto che potrò anche sparare laggi laser dagli occhi... comunque puoi spiegarmi meglio cosa sta accadendo ?»
«Allora ... il tempo è diviso in tre spazi temporali : Passato , presente , futuro. Ora tutto quello che sta accadendo è nella fase temporale del presente e ogni scelta che fai potrebbe avere variazioni sul futuro o addirittura cancellarlo del tutto . Secondo le scelte che avresti fatto se non sarei intervenuta , tu , saresti divenuto Signore dei demoni e avresti guidato un esercito di demoni sulla Terra , distruggendola. Io sarei l'unica sopravissuta e avrei usato una magia arcana che mi permettesse di viaggiare nel passato ma così avrei alterato il futuro infatti la magia mi permetteva solamente di viaggiare nel tempo ma non interferire con esso . Perciò potevo interferire solo con i tuoi sogni . In poche parole sono venuta qui per portarti sulla "buona strada" e convertirti ad Angelo per far si che la Terra non venga distrutta» Spiegò con calma Ahri.
«Ma aspetta , perché io dovrei distruggere la Terra ?» Ormai ero confuso , era come se il mio cervello si rifiutava di lavorare e di aiutarmi , ma nonostante ciò riuscivo a seguire il discorso della ragazza.
«Tu odi la Terra ... la reputi un stupido gioco , vero...?» La ragazza era dispiaciuta
«Si... ma non tanto da distruggerla , o almeno penso .... Sentiamo saggia maestra , cosa dovrei fare ora ?»
«Volare» Disse in tono convinto la ragazza sorridendo.
«Oh... incominciamo bene» Incominciai a ridere e la guardai , rimasi attratto da quel sorriso ... stupendo .

The FutureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora