Ad un certo punto ero così disperato che non uscivano nemmeno le urla.
«Tutto qui quello che sai fare ? Meglio se ti elimino subito prima che crei altri problemi» La sua spada si mosse alla velocità della luce ma per me era come se il tempo si fosse fermato , e all'improvviso accadde ... vidi il tempo riavvolgersi e riportarmi davanti a lui.
«Benvenuto!» Era di nuovo davanti a me.
Scappai.
Non potevo fare nulla , mi sentivo inutile.
Ritornai da lei , la presi fra le braccia e la portai nella casa da cui eravamo arrivati .
«Ahri ... come posso essere più forte ?» Chiesi in tono disperato come se stessi per piangere.
Mi poggio la mano al mio cuore
«È tutto qui dentro , dentro di te...» Mi sorrise.
Passarono due ore e lei finalmente si riprese.
«Ahri , ho bisogno di allenarmi ... non posso niente contro il me stesso del futuro»
«Conosco qualcuno che potrebbe aiutarti» Prese la mia mano e ci teletrasportammo in un posto che non avevo mai visto , c'era un anziano signore seduto.
«Sapevo che saresti venuto» Si alzò e venne verso di me abbracciandomi «Come va figliolo?»
«FIGLIOLO ? PAPÀ , SEI TU?» Il mio corpo era attraversato da ogni sorta di emozione.
«Già» Prese un bastone e incominciò a sferrarmi dei colpi che non immaginavo nemmeno di schivare.
«Mi sa che sei messo male , su rialzati ! Non ho nemmeno incominciato !»
Estrassi FireStorm e incominciai ad attaccarlo con scatti rapidi ma non ebbe effetto , lui riusciva a schivare tutto. Incendiai FireStorm e lo attaccai ... si parò , per un attimo pensai di aver vinto con la fiamma di FireStorm dovrei aver bruciato il bastone ma così non fu.... quel bastone si era trasformato in una spada che bruciava in un fuoco blu.
«Pensavi di aver vinto eh ?» Rise , non pensavo che eri così debole. Con un fendente mi fece balzare all'indietro.
«Dai su muovi quel culo ! Fallo per quella puttanella che ti sta osservando».
Ahri impallidì.
Ero fuori di me , ero completamente avvolto dalle fiamme non riuscivo a ragionare , il mio braccio si era fuso con la spada e il mio sguardo era assente. In quel momento riuscivo a pensare solamente ad una cosa.
Uccidere.
STAI LEGGENDO
The Future
Fantasy"-Tutto dipende da te, e da quanta forza avrai per affrontare il futuro. Tu, Hai una forza che nessun essere potrebbe immaginare, Tu sei un occhirossi e il tuo compito è, Uccidere il te stesso del futuro-"