L'ultimo asso

55 4 1
                                    

Ero immobile , non riuscivo a controllare il mio corpo... sentivo solo caldo ed una strana sensazione.
«Tu....»
Mio padre incominciò ad indietreggiare , era scosso ... questo mi infondeva più forza , vedere facce terrorizzate mi rendeva più forte , tutte quelle persone che non potevano fare nulla solamente pregare , potevano solamente pregare me.
Feci un passo avanti e tutto il suolo prese fuoco , scattai verso mio padre e incrociai la mia spada con la sua... la tagliai e poi tagliai anche il suo braccio.
«SANGUE SANGUE SANGUE !» Tutto quel sangue mi rendeva felice ... ma io non volevo questo.
-Sei sicuro di quello che fai ? Ricordati che il più forte sei tu- Una voce risuonava nella mia testa.
«No.... non voglio quest-» Riuscii a malapena a dire quella frase prima di essere impossessato da una forza che non mi apparteneva , era qualcosa di non umano ... avevo la sensazione che il mio corpo stesse andando in brandelli.
«Aiuto Ahri ... aiutami» Implorai Ahri di fare qualcosa per far finire tutto ciò.
Lei era immobile.
«Cosa c'è aiutamii ! Non stare li ferma....» La implorai ancora una volta.
«Il tuo corpo .... non c'è più» Riuscì malapena a sentire , cosa significavano quelle parole.
-Il tuo corpo si è fuso con le fiamme- Di nuovo quella voce.
-Combatti ! COMBATTI PER AVERE IL TUO CORPO E LA TUA VITA!-
Con chi dovrei combattere ...
-Contro te stesso-
Non riuscivo più a capire niente , il mio cervello stava per esplodere insieme al resto del mio corpo. Ma il mio ultimo desiderio era quello di combattere. Non sono mai stato un tipo che usava la violenza , era la mia ultima arma quando la parola e l'astuzia non riuscivano.
«Ridammi....»
«...la mia....»
«VITAAAAA !»
In un attimo mi ritrovai davanti a me stesso.
«E ora combatti se rivuoi la tua vita» Rise provocandomi.

The FutureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora