Nasce l'amore

70 2 8
                                    

Nami tornò a casa soddisfatta sapendo come catturare Fujiko

"Se non sbaglio,lei è attratta da molti uomini giusto? Quindi mi basterà catturarla ,per poi farle passare l'inferno per mano dei miei uomini. A Lupin dirò che è morta in un incidente e insceneremo un falso funerale. Così lui sarà tutto mio."
Poi chiamò i suoi uomini
"Bene ora...Jean! Oscar! Venite subito qui!!"
Da un angolo buio, arrivarono due uomini .
Jean: Uomo alto 1, 78 capelli e occhi neri. Età 34 anni
Oscar: Anche lui un uomo alto. Capelli biondi e corti e gli occhi azzurri. Età 33 anni.

"Bene ragazzi,il vostro compito, sarà quello di catturare Fujiko Mine. Fatele passare le pene dell'inferno e poi...se volete uccidetela. Almeno,nella bara ci sarà un corpo vero."
"Si capo!"
"Un ultima cosa...catturatela quando meno se lo aspetta intesi?"
"Intesi!"
Nami si avvicinò all'orecchio di Oscar e gli sussurò:
"Oscar. Tu sei l'uomo più bello. Certo , non quanto il mio Lupin ma...per Fujiko basteresti solo tu quindi,se lei in qualche modo riuscisse a sbarazzarsi di Jean,ci penserai tu con il tuo fascino,chiaro?"
"Certo capo. Stia tranquilla."
I due se ne andarono alla ricerca di Fujiko.

**
Tornarono a casa distrutti da quel furto e da Nami.

Il più distrutto di tutti era Lupin.
Poco più tardi,Jigen e Goemon uscirono a fare una passeggiata. Data l'assenza dei due, Fujiko ne approfittò per dichiararsi
"L-Lupin..."
"Si? Cosa c'è mia dolce Fujiko?"
"Ecco io...avevo una...cosa...da dirti.."
"Che cosa?"
"Ecco io..."
"Cherie ...sei in panico...sta calma e dimmi tutto."

Lui le sorrise dolcemente. Quel sorriso. Il sorriso che la faceva stare bene. Quel sorriso così rassicurante che si sentì meglio. Prese un respiro profondo e poi parlò

"Ecco Lupin io ..."
"Coraggio Fujiko...a parole tue cherie..."
"Ecco io ...ti...ti....TI AMO! CAZZO TI AMO!"
Lupin le sorrise dolcemente,si alzò dalla sedia e le carezzò una guancia.
"Mia piccola Fujiko...Ti amo anch'io."
Lei cominciò a piangere,le lacrime che gli caddero dagli occhi. Lui le poggiò un dito contro e gli asciugò le lacrime.
"No no amore ...non piangere ...va tutto bene"
La sua voce dolce che la calmò in un attimo. Lei alzò lo sguardo,lo guardò. Non resistette e lo baciò con foga. Lui ricambiò il bacio con la stessa passione. Dopo minuti interminabili si staccarono.
"Lupin...quanto sei bello..."

**
Jean e Oscar stavano ancora in giro per trovare il nascondiglio di Lupin e sorprendere Fujiko per poi catturarla. Però Nami si era scordata di dirgli dov'era il suo nascondiglio perciò si arrangiarono.
Però Jean cominciò ad essere stanco e protestò.

"Ahhh uffa Oscar! Io sono stanchissimo! Non ce la faccio più a vagare per la città"
"Jean piantala di lamentarti! Non ci farà certo arrivare prima!"
"Oscar mi spieghi come cazzo fai a non essere stanco?!"
"Jean da bambino io e i miei facevamo spesso lunghe passeggiate. Perciò sono abituato a camminare così tanto.
"Beato tu. Accidentaccio. Ma perché il nostro capo non ci ha detto dove abitavano!?"
"Se ne sarà scordata."
"Ohhh accidenti! Anidamo!"

I due ripresero a camminare. Non trovarono nulla. Anche Oscar cominciò a risentirne un po' e questa fu la volta buona per Jean per prendersi la rivincita.
"Oscar,ma tu non eri colui che era abituato a fare lunghe passeggiate? Ahahaha."
"Si si...ma forse non facevamo passeggiate così lunghe! Sarà meglio andare a sederci altrimenti finiremo per gattonare..."

**
Jigen e Goemon proseguivano la loro lunga passeggiata,parlando del più e del meno.

E Lupin e Fujiko?
Loro si stavano preparando ad una delle notti più belle della loro vita.

Decisero persino il luogo. Fujiko sarebbe tornata a casa accompagnata da Lupin poi lui se ne sarebbe tornato indietro. Avrebbe aspettato che Goemon e Jigen si addormentassero , così lui sarebbe potuto sgattaiolare via per andare dalla sua dolce Fujiko.

Lupin III: il mio unico amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora