Sotto ipnosi

55 3 3
                                    

Venerdì 18 novembre.
La giornata era fredda e umida per via della pioggia durante la notte. C'era un leggero venticello che dava sollievo.
Fujiko e Lupin erano comodamente al calduccio l'uno tra le braccia dell'altro.
La mano di lei stretta nella sua,in una presa talmente forte , che quasi sentì il sangue fermarsi nelle dita.
Lui non faceva altro che ricoprirla di baci e accarezzarla.
Se Jigen e Goemon vedessero tutto ciò come minimo gli verrebbe un colpo a tutti e due.
Pensò e ridacchiò
"Amore perché ridi?"
"Stavo pensando che se Jigen e Goemon ci vedessero così, collasserebbero in un istante!"
"Ora che mi ci fai pensare...è vero! Poveretti ahaha"

"Amore... perdi ancora sangue dalla testa...quel bastardo ti avrà colpito proprio molto forte...dimmi,ti fa male?"
"Beh si..."
"Molto?"
"No non tanto"
"Vieni con me."

"Come prevedevo,la ferita alla testa si è riaperta...amore, devi dirmelo la prossima volta,non voglio che ti succeda qualcosa..."

"Non preoccuparti amore mio,io sto bene."

Lei le poggiò un bacio dove aveva la ferita,molto delicatamente,stando attenta a non fargli male.
Lui diventò improvvisamente silenzioso.
Fujiko lo guardò con fare interrogativo.

"Lupin amore,cos'hai? Perché sei così silenzioso?"
"Stavo pensando...che prima o poi dovremmo dire a Goemon e Jigen che stiamo insieme..."
"Giusto...ma come dirglielo?"
"Non lo so...non so neanche come reagiranno. Ho quasi paura a dirglielo..."

"Questo è un problema..."

Nel frattempo,Nami decise che sarà lei a far cadere Lupin nella sua trappola. Aveva già un piano pronto,doveva solo metterlo in atto e il gioco è fatto.
"Bene. Eccolo li. Mio Lupin, finalmente potrò averti tutto per me. Vedrai io ti renderò felice."

Si accostò li, così quando Lupin sarebbe stato da solo,lei avrebbe messo in atto il suo piano. E per sua fortuna, quel momento arrivò presto.
Appena lui uscì di casa,lo tirò per un braccio,e lo fece abbassare.
"Nami?! Ancora tu!"
"Shh,abbassa la voce mio dolce amore. Ora osservami attentamente...bravo così...ora guarda le mie dita.."
"N-Nami...co-cosa stai..."
Non ebbe il tempo di finire la frase,che cadde al suolo, in uno stato di dormiveglia.
"Bene ora mio caro. Ricorda, tu ami me,solo e soltanto me. Il tuo unico amore sono io e non quella Fujiko Mine"
Le poggiò due dita in fronte e terminò il processo per ipnotizzarlo.
"Bene e ora. Amore mio,apri gli occhi"
Aprì gli occhi di botto sentendosi strano.
"Dimmi un po',come ti senti?"
"Un po' strano..."
"Stai tranquillo è tutto normale. Ma dimmi chi sono io?"
"Tu-Tu sei...Nami...il mio amore..."
"Amore mio...baciami"
Lupin totalmente ipnotizzato,le cinse la vita e la baciò.
Poi Nami lo afferrò nuovamente per il braccio e lo portò via con se. Si bloccò e lo guardò, notò la ferita che aveva in testa.

"Oh mio Dio Lupin amore mio ...hai una brutta ferita in testa...ti fa male?"
"Prima no,ma ora si..forse cadendo a terra l'avrò battuta..."
"Allora facciamo in fretta, così te la medicherò io."

"Che emozione,lo sto tenendo per mano e lo sto portando a casa mia....WAKU WAKU!"
Una volta tornata a casa,Nami si affrettò a medicare il "suo" Lupin prima che perdesse conoscenza.

"Ecco fatto. Va meglio ora?"
"Si grazie tesoro."

"Bene ora vieni con me amore"
Lo portò di sotto e lo mise sul divano.
No,non vuole fare quel che pensate voi,o almeno,non ora.
"Mio Lupin,mi ami?"
"Certo amore"
Poco dopo uscirono per fare una passeggiata ma incrociarono Fujiko...

"Cosa ...Lupin?? Cosa ci fai con lei.."
"Ahaha... Fujiko...non hai notato che ha lo sguardo perso nel vuoto?? E secondo te come mai?"
Si avvicinò al viso del suo amato. Non era il viso luminoso del suo Lupin,ma di un uomo sotto ipnosi.

"Maledetta...L'HAI IPNOTIZZATO!"
"Molto sveglia devo dire,mi spiace ma il tuo Lupin ora è soltanto mio"
"Bastarda...non puoi costringerlo...Lupin amore mio...torna in te...sono Fujiko ricordi?"
"Non può sentirti. È come se fosse in trans. Reagisce solo ai miei ordini."
Fujiko non sapeva che fare,ma ad un tratto gli venne un illuminazione,sarebbe stato rischioso ma doveva comunque salvare il suo amore.
Si avvicinò al suo orecchio e gli parlò.

"Amore mio...forse è vero, non puoi sentirimi. Ma so già come fare per salvarti...dalle due uniche persone che ti hanno sempre aiutato quando io ti tradivo...mi senti tesoro? Tornerò con loro due...e ti prometto che ti salverò."

Fece una gran corsa per arrivare a casa. Quando arrivò,era con il fiatone.

"Fujiko? Stai bene? Perché sei così affannata?"
Chiese Goemon preoccupato.
"L-Lupin...S-si tratta di...Lupin!"
Disse lei,balbettando senza fiato per la lunga corsa.
"Cosa?! Lupin?! Cosa è successo a Lupin?! Fujiko parla!"

**
Nami era sotto la doccia. Pensava che finalmente era riuscita ad avere Lupin tutto per se. Ma si chiedeva ancora che cosa avrebbe fatto Fujiko.
Non aveva paura, perché per lei Fujiko è solo una bambina invidiosa e viziata.
Ma sottovalutarla è da sciocchi.
Non sapeva contro chi si metteva contro e forse sottovalutarla,fu il suo più grande errore...

Continua...

Lupin III: il mio unico amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora