I sospetti di Jigen e Goemon.

54 2 5
                                    

Goemon e Jigen erano fuori per una delle loro solite passeggiate.
Ma quelle in realtà,oltre che passeggiate erano un'occasione per discutere sul comportamento di Lupin e Fujiko negli ultimi tempi.
Cosa si staranno dicendo?
Lo scoprirete presto miei cari lettori.

Intanto Lupin e Fujiko,erano soli,in una stanza. Lei distesa sul letto che riposava e lui,seduto accanto a lei che si era addormentato.

Ma torniamo dai nostri due amici Jigen e Goemon.

Volete sapere cosa si stanno dicendo?
A voi la lettura.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"Ehi Goemon,hai notato qualcosa di strano riguardo Lupin e Fujiko?"
"Si. Sono...molto più uniti rispetto a prima. E Fujiko...sembra...beh insomma come dire..."
"Innamorata?"
"Si. Si ,innamorata."
"Qui c'è qualcosa che mi puzza. E di certo non è la mia camicia."

"Ti immagini se un giorno troviamo Lupin con un piccolo bambino tra le braccia?"
"I nostri sopsetti sarebbero fondati. Ma dovremmo aspettare nove mesi."
"Brr....mi vengono già i brividi... un neonato strillante! Per carità! Ci mancherebbe solo questa."
"Già...ma ora rientriamo, altrimenti Lupin si insospettirà."
"Calmati Goemon,Lupin si è appena addormentato, non c'è da preoccuparsi."

I due entrarono in casa e,come predetto da Jigen,Lupin riposava come un bambino.

Poco più tardi si svegliarono e fecero anche loro due un giretto. Erano mano nella mano. Fujiko si era finalmente ripresa e poteva tornare alla vita di sempre.
"Amore mio"
"Cosa c'è cherie?"
"Ti ho mai detto che sei bellissimo?"
"Mh no!"
Scherzò.
"Ebbene te lo dico ora. Sei bellissimo amore mio"
"Tu di più tesoro"
Si fermarono e si scambiarono un tenero bacio.
Lui le cingeva la vita e lei,teneva una mano dietro la sua testa per approfondire il bacio.
Ripresero a camminare tranquilli, ignari che Jigen e Goemon cominciavano a sospettare di loro due.

Ma concentriamoci solo su loro due per adesso.

"Ehi Lupin"
"Si amore?"
"Mi ami?"
"Ma certamente"
"Quanto?"
"Hai presente le stelle che vedi la sera in cielo?"
"Si"
"Ecco...sono impossibili da contare... perché sono infinite...come il mio amore per te"
Un altro bacio,stavolta più intenso.

**
"Eccolo è lui. Lupin III,ci sarà molto da fare con lui."
"Nami ha detto di prenderlo così lei lo ipnotizzerà. Diamo il via al nostro piano!"
"Si!"
I due uomini sopsetti uscirono dal loro rifugio urlando.
"LUPIN III, DOVRAI VENIRE CON NOI!"
la prima cosa che Lupin fece è stata coprire Fujiko con il suo corpo per poterla proteggere.

"Mio caro Lupin. Non temere,non ti faremo del male!"
"Bastardo. Non mi fido certo di un lurido verme come te!"
"Allora, dovrò usare la forza."
"FUJKO STA ATTENTA!"
Un altra volta la coprì con il suo corpo. Il proiettile lo prese di striscio.
"Fujiko stai bene?? Ti ha colpita??"
"No no! Sto bene! Tu stai bene? ATTENTO! DIETRO DI TE!"
Non ebbe il tempo di girarsi che sentì un dolore lancinante alla testa e svenne.
"Bene mio caro Lupin ora verrai con noi."
"NON PROVATE A TOCCARLO!"
Sbraitò Fujiko.
"Andatevene. O sarà peggio per voi!"
"AHAHAHA. Cosa può mai fare una donna come te?"
"Te lo faccio vedere io."
Uscì fuori un taglierino che riuscì ad intimorirli e scapparono via.
"No no! Sta calma! Noi togliamo il disturbo!"

Si chinò sul suo amato e lo chiamò.
"Lupin! Lupin amore mio...apri gli occhi tesoro...Ma... questo è... sangue.."
Lo portò di peso sotto un albero lì vicino e lo distese.
Prese un pezzo della manica della maglietta e lo strappò per pulirgli il sangue che colava dalla fronte fino a scendere sul suo bel volto.
"Avanti Lupin...su tesoro mio,apri gli occhi..è tutto finito adesso.. mi senti?"
Pochi minuti dopo Lupin riprese conoscenza.
"F-Fujiko...."
"Lupin amore mio...come ti senti?"
"Frastornato. Ma cosa è successo?"
"Quel bastardo ti ha colpito con il calcio della pistola. Ma ora va tutto bene amore mio."
Provò ad alzarsi ma sentì una fitta terribile alla testa.
"Lupin amore... sta fermo...non muoverti. Non c'è nessuna fretta."
"Ma Fujiko se ci scoprissero Jigen e Goemon? Come faremo?"
"Amore tranquillo. Tu per ora riposa,hai preso una brutta botta e hai perso anche sangue. Ho paura che se ti muovi sverrai di nuovo...."
"Accidenti...ora come facciamo?"
"Beh,per fortuna siamo venuti con la macchina. Quindi aggrappati a me coraggio."
Anche se con fatica, riuscì ad aggraparsi a lei e ad arrivarono in fretta alla macchina. Si sedettero ,Fujiko alla guida e Lupin seduto sul sedile accanto. Gli girava molto la testa e gli doveva dolere davvero molto.

"Lupin tesoro... riesci a resistere?"
"Penso di si"
Arrivarono a casa e notarono che Jigen e Goemon non c'erano. Andarono di sopra e Fujiko fece una veloce fasciatura a Lupin per evitare che esca altro sangue.

"Amore...va a riposare...hai la testa che continua a sanguinare ...un po' di riposo ti farà bene.."
"Si hai ragione amore. Allora a più tardi."

**
"Goemon dobbiamo trovare il modo di dividerli."
"Non capisco Jigen... perché vorresti dividerli?"
"Ma è semplice! È per il bene di Lupin! Se loro due si mettessero insieme e si sposassero,lui finirebbe sempre nei pasticci! E noi due non saremo presenti!!"
"Jigen tu ti preoccupi sempre troppo. Lupin è un ragazzo scaltro e furbo,quindi non vedo perché ti preoccupi così tanto"
"DANNAZZIONE GOEMON! LUPIN È IL MIO MIGLIORE AMICO! STO CERCANDO SOLO DI PROTEGGERLO!"
"E quando gli hai sparato? Anche quello era un tentativo di proteggerlo?"
"LASCIAMO STARE QUELLA SITUAZIONE . MI SONO COMPORTATO DA STRONZO È VERO,MA ORA NON MI VA DI PARLARNE GRAZIE!"
"Comunque,se hai intenzione di dividerli,fallo da solo."
"Non ti capisco Goemon,prima dici di avere dei sospetti su loro due e poi mandi tutto all'aria facendomi la morale sul perché non dovremmo dividerli! Ma tu da che parte stai??"
"Da che parte sto? Da nessuna delle due. Voglio proprio vedere come finirà tutta questa faccenda."

"Bah secondo me tu sei tutto matto..."
"Disse colui che fino a prima sbraitava come un pazzo."
Precisò Goemon con tono ironico.

Nel frattempo quei due uomini sospetti tornarono da Nami.

"RAZZA DI IDIOTI! VE LO SIETE FATTI SCAPPARE! E COME SE NON BASTASSE,LO AVETE ANCHE COLPITO!! MA COSA VI È SALTATO IN TESTA!? AVEVO DETTO DI NON TORCERGLI UN SOLO CAPELLO!"
"C-ci dispiace capo noi..."
"TACI! E VEDI DI NON FALLIRE LA PROSSIMA VOLTA!"
"S-si...si capo!"

Nami ha già pronto un piano per dividere Lupin e Fujiko. Un piano molto crudele. Ma riuscirà a metterlo in atto?

Lupin III: il mio unico amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora