《00》

428 35 23
                                    

17 marzo 20??

"Mamma mamma corri, c'è la dottoressa Lee in tv!"

Il ragazzo dai capelli castani alzò il volume e con occhi spalancati fissò la figura elegante di quella donna che, davanti a mille microfoni, si accingeva a parlare oltre lo schermo.

Capelli corvini legati in una coda alta, occhiali dalla montatura sottile sul naso e portamento elegante: il miglior medico sperimentale di tutto l'Estremo Oriente, macché, di tutta l'Asia.

La signora Kim si sedette al fianco del figlio con ancora addosso i guanti sporchi di kimchi ed il grembiule.

Non capitava spesso una conferenza stampa straordinaria mandata in onda su tutti i canali tv e l'ansia bloccava il respiro ad entrambi.

E se finalmente le ricerche mediche di quella donna avessero dato buoni frutti? Se davvero le sue idee pionieristiche fossero diventate realtà?

-Signori e signore, sono la dottoressa Lee e, come la maggior parte di voi saprà, sono passati quattro anni da quando io ed il mio team abbiamo iniziato il più grande progetto di biotecnologie di sempre. Il nostro scopo era molto semplice: creare un farmaco per impedire l'invecchiamento tramite la stimolare della rigenerazione cellulare. Vi posso confermare che quesro farmaco adesso esiste.-

Uno scroscio di applausi ed urla soffocò la sua voce e davanti alla televisione gli occhi di Seokjin si riempirono di lacrime di gioia.

Orgoglioso ed allo stesso tempo visibilmente agitato, con un ampio sorriso e gli occhi lucidi strinse con forza la mano della madre ignorando la salsa piccante che gli andò a sporcare i palmi.

"Lo sapevo che la dottoressa Lee ce l'avrebbe fatta! È la prossima volta ci sarò anch'io al suo fianco: non appena tornerò a San Francisco e finirò l'università entrerò nel suo laboratorio e ti renderò fiera di me mamma!"

Seokjin si gettò anima e corpo sui libri, animato da un nuovo flusso di prorompente energia e si lasciò alle spalle la propria famiglia in Corea.

Ottenne la laurea a pieni voti un anno e mezzo più tardi, proprio nel mentre che nel suo Paese d'origine il farmaco veniva distribuita alla popolazione.

Lui però avrebbe dovuto aspettare di ritornare in patria per ottenerlo, giacché l'assicurazione sanitaria da studente per il governo statunitense non era sufficiente per permettergli di assumerlo: prima gli Americani.

E così, mentre attendeva l'avvicinarsi della propria partenza, si informava sui progressi di quella vaccinazione ormai internazionale.

Dopotutto il trattamento di manipolazione genetica ideato dalla dottoressa Lee era alla portata di tutti: un paio di mesi e i tre quarti della popolazione non conoscevano più il concetto di morte... ma non nel modo sperato.

Quelle molecole fresche di laboratorio, iniettate come una semplice antitetanica, non furono apprezzate dai corpi umani ed in breve gli organismi si ribellarono a quella sostanza estranea.

Quell'intruso doveva essere eliminato: purtroppo con esso fu distrutta anche la maggior parte della corteccia celebrare, luogo dove il farmaco attecchiva per mandare nuovi comandi di riproduzione cellulare.

All'inizio non si riusciva a capire cosa stesse succedendo, il perché la gente avesse forti emicranie e continui vuoti di memoria, però tutto diventò più chiaro quando si notarono i primi segni di aggressività e la scomparsa totale di empatia.

Ma ormai era troppo tardi: gli zombie avevano preso il controllo.

.
.
.

Non è mio solito fare avvisi del genere, ma per questa fanfiction mi sento in dovere di farlo: sarà una storia di tutt'altro livello rispetto ai miei precedenti lavori.
L'ambientazione è un futuro post-apocalittico in cui gli zombie ormai sono padroni del mondo e, quelle poche persone ancora vive, lottano per sfuggire alla morte.
Troverete quindi descrizioni di scene forti potenzialmente disturbanti, soprattutto per chi ha difficoltà riguardo sangue, ferite e cadaveri.
Non metterò avvisi ad inizio dei singoli capitoli in quanto questa tipologia di contenuti è onnipresente in tutto il racconto: PRESTATE ATTENZIONE GENERALE CUTIES.

un paio di informazioni aggiuntive:

•capitoli da 1'000+ parole•
aggiornamenti ogni mercoledì e sabato sera
storia ispirata alla canzone "End of Time" dei Lacuna Coil, di cui consiglio l'ascolto

○○○COMING SOON: 01/04/2022○○○

End Of Time [YOONMIN]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora