Black Swan ⬆️ (è il tatoo shop da cui ho preso ispirazione, esiste davvero qui a Rimini😁)Ps: scusate la lunghissima assenza, sono successe davvero troppe cose in questi giorni, per saperne di più trovate tutto in fondo al cap, spero vi piaccia! Buona lettura!
"Avrei bisogno di un favore."
"Tae che stai facendo?!"
Jimin prese da parte il suo migliore amico, deciso a scoprire cosa diavolo gli passasse per la testa prima che fosse troppo tardi, anche se in realtà una mezza idea già l'aveva in mente.
Sperava solo di sbagliarsi.
"Avevamo bisogno di un tatuatore, no? Che sia Yoongi o l'altro coglione poco importa, giusto?" Fu la risposta immediata che Taehyung gli rifilò, più che sicuro di sé stesso, mentre non accennava a voler far diminuire l'ampio sorriso comparso sulle sue labbra da una manciata di minuti ormai.
Stava genuinamente gongolando in quel momento.
E di certo non avrebbe smesso di farlo proprio ora che le cose stavano iniziando ad andare per il verso giusto.
Ogni tanto anche lui sapeva produrre idee geniali.
Intanto, in linea teorica, i due ragazzi avrebbero dovuto star sussurrando, ma in pratica entrambi i proprietari del tatoo shop erano riusciti a sentire tutto ciò che era appena fuoriuscito dalla bocca di Taehyung, compreso il tono poco amichevole con cui l'aveva pronunciato.
E ovviamente ebbero reazioni differenti: Jungkook sbuffò, leggermente infastidito dal modo immediato con cui il maggiore lo stava sostituendo; Yoongi invece ghignò di gusto, rifilandogli una silente occhiata divertita che sapeva tanto di "te l'avevo detto, idiota".
In tutta risposta il corvino incrociò le braccia al petto e gettò gli occhi al cielo.
Certe volte il suo amico sapeva essere davvero insopportabile.
"Ad ogni modo- Fu Taehyung a riprendere la conversazione, rivolgendo nuovamente tutta la sua attenzione al secondo tatuatore.- magari quando stacchi Hyung potremmo andare a mangiare qualcosa al bar di Jin..? Così ti spiego meglio in che cosa consiste il favore e gli altri dettagli..?"
Il tono era incerto, lo sguardo quasi implorante e Yoongi dovette trattenere un sorriso a quella supplica.
Pensava davvero gli avrebbe detto di no?
Come se fosse stato possibile negare qualcosa a Kim Taehyung.
Persino lui, che non era particolarmente incline ai sentimentalismi, si sarebbe sentito in colpa a rifiutare una richiesta tanto semplice fatta da un ragazzo tanto genuino.
C'era qualcosa nel suo sguardo, nel suo modo di fare, qualcosa di dolce che rendeva impossibile per chiunque trattare male un'anima tanto pura, ragionò Yoongi.
Ma forse era meglio dire, quasi per chiunque.
"Stasera ha la chiusura." Gli rammentò infatti Jungkook prontamente, con un sorrisino velenoso dipinto sulle labbra: ma purtroppo per lui non servì a dissuadere il castano dai suoi piani, anzi, ora se possibile era ancora più convinto di voler parlare col maggiore entro la fine di quella giornata.
Anche solo per andargli contro.
Si divertiva con poco, doveva ammetterlo.
"Allora vorrà dire che lo aspetterò fino alla chiusura, tanto anche noi finiamo tardi stasera. Abbiamo l'inventario." Mentì spudoratamente e non si pentì minimamente di averlo fatto: se farlo significava far scomparire qualsiasi traccia di quegli stupidi sorrissini dalla faccia di Jeon Jungkook, allora avrebbe continuato all'infinito.
STAI LEGGENDO
Maybe baby / KOOKTAE
FanfictionTaehyung possiede un negozio di vestiti, Jungkook uno di tatuaggi. Il loro rapporto non è dei migliori, non riescono ad avere una conversazione civile da mesi nonostante siano vicini di attività. Taehyung si taglierebbe le vene piuttosto che avere a...