La prova di canto cominciò.
"Siete pronti? Siete caldi?"
Il grassoccio presentatore sapeva scaldare gli animi del pubblico, che accolse l'inizio del secondo test con fervore e applausi.
MARIEL: "Ma Lucyfia-san sa cantare?"
DANTE: "Non lo so! Si è preparata in gran... segreto!"
MINORI: "Sorpresa... per te!"
RISAKO: "Sicuramente sarà così!"Ancora una volta però, Dante era titubante, e preferì distrarsi ascoltando le concorrenti.
Chi più e chi meno, tutte erano comunque intonate: Eppure, arrivò una seria sfida ai danni di Lucyfia...
"Oh oh oh!! La prossima partecipante
è un'aspirante idol!"Mimi-chan il nome d'arte.
Si stava facendo un nome con la sua voce melodiosa su internet, contendo parecchi fan presenti anche nel pubblico.MIMI: "Canterò per voi "You're my love!"^^"
Ovvero una canzone d'amore classica e strappalacrime molto famosa tra i giovani innamorati.
SATOSHI: "Wow... che bella voce!! Ed è pure molto carina! Certo, non come Lucyfia-chan ma..."
Ma era un avversario ostico da digerire.
"Accidenti! Sarà difficile fare di
meglio! Riuscirà Lucyfia a stupirci di
nuovo?"Le due si incrociarono sul palco.
MIMI: "Non ti biasimo se vorrai ritirarti!"
LUCYFIA: "Guarda e impara... puttanella!"
MIMI: "Eh??"Ignorandola, Lucyfia avanzò a passo sicuro verso il centro del palco.
E con un nuovo outfit gothic.
Lucyfia impugnò il microfono e sorrise con fare malvagio...
DANTE: "Ho... un brutto presentimento! È meglio se ci proteggiamo dietro i sediolini, ragazzi!"
SATOSHI: "Ma che dai che dici??? Io dico che canterà pure lei una canzone tranquil..."
LUCYFIA: "BUUUUUUUUUUUURN!!!!"Invece scelse l'Heavy Metal, con un pezzo a dir poco... infernale.
I bassi erano così potenti, che Satoshi venne scaraventato oltre la stanza, splattandosi di conseguenza contro il muro.
Dante e le sue amiche trovarono rifugio sotto i sediolini.
LUCYFIA: "YOUR SOUL IS MIIIIIIIIINE!! THE END IS NEEEEEEEEAR!!!"
PUBBLICO: "Uh! Uh! Uh!!*headbanging*"
STAI LEGGENDO
Devil Girlfriend
RandomLa vita di Dante, giovane studente, verrà ben presto messa sottosopra dall'arrivo di una fidanzata un po' "particolare"... Anzi, demoniaca!