LOUANE: "Salve a tutti! Mi chiamo Louane e questa è la mia migliore amica! Teheh!^^"
Un sorriso angelico, nonostante l'evidente disabilità; tutti rimasero colpiti da tanta giovalità, roba che difficilmente riscontri in chi è costretto su di una sedia a rotelle.
Eppure Louane sorride sempre.
SENSEI: "Vediamo, dove potresti metterti..."
LOUANE: "Meglio dietro a tutto, sensei! La mia amica qui è ingombrante! Scusate!"Fa la linguetta, ma in classe ci fu una certa "agitazione": Perché scegliere il posto dietro a tutto, significava avere Dante come vicino di banco.
E non rabbrividirono al pensiero di mettere un simile "angelo" nelle vicinanze di un... diavolo.
Ma Louane, trotterellò indisturbata verso la sua destinazione.
E li, ci fu il suo primo... miracolo.
LOUANE: "Ah! Qui si sta benissimo e... OH! Ciao! Sarò la tua vicina! Piacere!!^^"
DANTE: "Uh?"La ragazza allungò la mano verso quel nerboruto ragazzo, grosso il doppio di lei.
Volevano avvertirla che Dante è un asociale nonché scontroso essere umano.
Eppure...
DANTE: ".......Izayoi...... Dante....."
LOUANE: "Aaaaaah!!! Come il poeta!!! Nel mezzo del cammin di nostra avventura!"
DANTE: "Veramente è... vita..."
LOUANE: "Ah davvero? Oooops! *linguetta*"Rimasero tutti meravigliati.
Nessuno era mai riuscito a smuovere quel blocco di ghiaccio umano, tantomeno fare quattro chiacchiere senza essere aggrediti verbalmente.E se inizialmente fu un episodio isolato, il vero cambiamento arrivò dopo qualche giorno.
LOUANE: "Uhm... ma quando arriva?"
La ragazza andava e veniva da scuola con un pulmino speciale che la trasportava a casa, solo che quel pomeriggio era in lieve ritardo.
Si ritrovò tutta sola ad attenderlo, quando due loschi figuri l'avvicinarono.
TEPPISTA: "Oh? Ma che carina! E tu chi sei dolcezza? Fatti guardare bene!"
LOUANE: "Uhmm... s-scusatemi, stavo solo aspettando il..."
DELINQUENTE: "Chi cazzo ti ha detto che potevi parlare eh? Storpia!"Il suo sorriso non ebbe effetto su quei due luridi esseri; Louane non nascose una certa paura, tanto che provò a fuggire.
Inutilmente.
TEPPISTA: "Dove credi di andare???"
LOUANE: "Ahhh!"La fecero cadere a terra, incuranti di aver fatto un gesto ignobile.
Cercò di trascinarsi via, ma non fece molti centimetri.
TEPPISTA: "Dai, su! Divertiamoci insieme! Non sei male per essere una storpia sai?"
LOUANE: "L-Lasciami!!!"
TEPPISTA: "Gehehe!! Mi piacciono ribelli! Io e te andremo d'accor..."Ma un pugno, lo fece letteralmente volare verso un cassonetto dell'immondizia: Il suo compare non ebbe nemmeno il tempo di poter reagire.
DELINQUENTE: "Ma chi cazzo... GWAHHH!"
LOUANE: "Uh...?"Venne riempito di pugni al volto ed allo stomaco, raggiungendo ben presto il suo odioso compagno nella spazzatura.
LOUANE: "Ma tu... sei..."
Il suo salvatore, era Dante.
DANTE: "Tch! Deboli! E tu... stai bene?"
LOUANE: "S-Si... credo di si..."
DANTE: "Non dovresti stare da sola dopo un certo orario qui... vieni! Ti do una mano a risalire in carrozzella!"
LOUANE: "Grazie... io..."La prese in braccio come una "principessa".
Fu una scena strana, soprattutto quando il suo salvatore era grande il doppio.
LOUANE: "No! Aspetta! Non mettermi subito sulla sedia! Fammi... stare un altro po' così!"
DANTE: "Ah?? Guarda che io ho da fare! Ho già perso troppo tempo!"
LOUANE: "Solo... un secondo! Sembra quasi di volare tra le tue braccia ed è... bellissimo!"
DANTE: "Tu... sei davvero strana!"Intanto, arrivò il pulmino.
Dante adagiò delicatamente la ragazza sulla carrozzella per poi farla caricare a bordo del mezzo.LOUANE: "Grazie ancora... mio eroe! Teheh!"
DANTE: "Umph..."Non contraccambiò il sorriso.
Ma ovviamente, tale gesto fece rapidamente il giro della scuola.MARIEL: "Ti ha... SALVATA??"
LOUANE: "Siiii! Sembrava tipo quei tizi degli anime che... bum! Bam!! Li ha riempiti di cazzottoni!!"E quando il protagonista di tale impresa entrò in classe, fu naturale per tutti fissarlo con curiosità.
DANTE: "Che cazzo avete da guardare???"
Di solito, se la farebbero sotto.
Ma non oggi.MARIEL: "D-Dante-kun... grazie per aver salvato la piccola Louane-chan!"
DANTE: "Mi trovavo li per puro caso..."
LOUANE: "Non cambia nulla! Tu adesso per me sei un eroe!!^^"
DANTE: "Basta che non mi rompi le scatole! Poi fa ciò che vuoi!"Da quel momento, la vicinanza di Louane fece cambiare lentamente il carattere di Dante; seppur sempre scontroso, iniziò pian pianino ad... aprirsi.
SATOSHI: "Ouch! Scusami!! Stavo leggendo alcune cose e non ti ho vist... AAAAH! Ti prego, non mi uccidere!!"
DANTE: "Hey quattr'occhi! Hai messo tu questo volantino in bacheca?"
SATOSHI: "Uh? Ehmmmm... si? C-Cerchiamo qualche commesso per il negozio di fumetti e videogiochi dove lavoro e..."
DANTE: "Mi serviva un lavoretto part-time... pensi che possano assumermi?"Il nerd, quasi si commosse.
SATOSHI: "N-Non dirmi che ti piacciono i videogiochi?"
DANTE: "Perché? È strano forse?"
SATOSHI: "CERTO CHE NO! Ma dimmi, quali sono i tuoi preferiti??? E ti piacciono i fumetti per... uomini di cultura?"
DANTE: "Sei troppo vicino per i miei gusti!!"Lentamente, ma costantemente...
RISAKO: "Quindi mi basta ruotare il braccio e buttarlo a terra?"
DANTE: "Esatto! Anche se sei mingherlina, la leva funziona sempre!"
MINORI: "Oooh... arti marziali..."Iniziarono a non aver più paura di lui.
Lo salutavano, gli chiedevano consigli sugli studi poiché ottimo studente e lui stesso si propose di aiutare quelli in difficoltà.LOUANE: "È bello cambiare, vero?"
DANTE: "Come?"
LOUANE: "Sai, ho sempre saputo che tu non eri cattivo..."
DANTE: "Non è vero... ero uno stronzo! E forse lo sono ancora adesso!"Stavano camminando insieme nel corridoio della scuola, per consegnare dei documenti ai professori.
In realtà era Dante a trasportarli, Louane faceva da compagnia.
LOUANE: "Beh... adesso sei il mio eroe però! Tehehe!^^"
E tra i due, nacque qualcosa di puro...
STAI LEGGENDO
Devil Girlfriend
RandomLa vita di Dante, giovane studente, verrà ben presto messa sottosopra dall'arrivo di una fidanzata un po' "particolare"... Anzi, demoniaca!