LUCYFIA: "Facciamo il gioco dei mimi? Io imito la porta e tu... mi SBATTI?^^"
DANTE: "*parole incomprensibili più sangue dalle narici*"Chiarito il dilemma dei giorni passati, la bella Lucyfia ritornò prepotente in attacco.
NUNY: "Abbiamo scelto la miglior lingerie che il mondo possa offrire!"
LUCYFIA: "Ufufu! Guarda queste calze come sono vellutate, Dantuccio mio! Vuoi toccare con mano?"
DANTE: "Aaaargh!!! Doccia fredda!! A ME!"
LUCYFIA: "OHI!!"Il ragazzo aveva solo un bieca opzioni per calmare i suoi bollenti spiriti: Buttarsi a muso duro sotto l'acqua gelata della doccia.
Più e più volte.
Ma con l'ovvio risultato di prendersi un bel malanno.
NUNY: "Dante-sama... lei ha la febbre a 40!"
LUCYFIA: "Idiota!!"
DANTE: "*semi-morto*"In quello stato pietoso ovviamente, di fare le cose sconce non se ne parlava: Ne risultò quindi un deterrente per ritardare la fine di questo mondo, ma di certo non era affatto la soluzione al problema.
LUCYFIA: "Però... posso curarlo con le mie amorevoli terapie!^^"
DANTE: "Eeeeh...? *mezzo-morto*"E ritornò vestita da "infermierina".
DANTE: "*morto*"
NUNY: "Lucyfia-sama! Il suo outfit ha dato il colpo di grazia al prescelto..."
LUCYFIA: "HEY!! Ritorna nel suo corpo!!"Prese di forza l'anima di Dante che stava per fluttuare verso i Cieli, rimettendola al suo posto.
Più di una volta.
LUCYFIA: "Grrr! Non hai qualche intruglio da fargli bere?"
NUNY: "Dubito che possano funzionare su di un umano! Consiglio di farlo riposare e di attendere..."
LUCYFIA: "Hnnnnmmmm!!! Ok!! Ma non mi staccherò un momento da lui!! *broncio*"E così fece.
Si infilò sotto le coperte insieme a Dante, cosicché potesse approfittarne una volta guarito dal febbrone.E difatti, il giorno dopo...
STAI LEGGENDO
Devil Girlfriend
RandomLa vita di Dante, giovane studente, verrà ben presto messa sottosopra dall'arrivo di una fidanzata un po' "particolare"... Anzi, demoniaca!