Il sole.
La spiaggia.
I costumi da bagno.SATOSHI: "Siamo al MAREEEEE!!!"
C'era euforia nel gruppetto di amici appena giunto a destinazione, soprattutto per un certo membro della compagnia.
LUCYFIA: "Oh? Sei felice eh? Non dirmi che stai pensando solo ai costumi di noi ragazze, vero???"
SATOSHI: "Ahia... L-Lucyfia-chan... la spalla!
Me la stai sgretoland... *CRACK*"Venne ridotto in cenere, mimetizzandolo con la sabbia stessa.
MARIEL: "Il nostro ombrellone è questo?"
RISAKO: "Si! Che bello!"
MINORI: "Hnnn..."E mentre le altre si organizzavano, Dante fu colto da una visione "paradisiaca", anzi... da ciò che più temeva.
Ed a dirla tutta, mezza spiaggia si girò per guardare Lucyfia che sfoggiò il suo illegale costume da bagno.
LUCYFIA: "Dantuccioooo!!! Mi spalmeresti la crema solare?^^"
DANTE: "No! A ME L'ACQUA GELATA!!"
LUCYFIA: "Bastardo!! Non fuggire!!"Preferì rifugiarsi tra le fredde acque di un limpido oceano, piuttosto che indugiare sul corpo del demonio.
DANTE: "Urgh... c'è mancato poco e... Uh?? Una medusa?"
Vide una massa informe fluttuare verso di lui.
Ma in realtà era Minori, che tristemente si stava lasciando trascinare dalla corrente, con la testa semi sommersa.
DANTE: "Ohi? Che combini? Non stavi in spiaggia con le altre?"
MINORI: "No... io... uhm... glugluglu"
DANTE: "Non affondare!!"Qualcosa turbava la sua taciturna amica, tanto da doverla prendere per la noce del collo ed evitare che sprofondi giù.
DANTE: "Che ti prende? Ero così "allegra" stamattina di partire!"
MINORI: "Uhnn... Dante-san... ecco... a me... piace Risako-chan... *arrossisce*"
DANTE: "Ah..."Problemi d'amore.
Una "cotta" che a quanto pare durava da un bel po' di mesi, ma la ragazza non aveva mai avuto il coraggio di confidarsi.LUCYFIA: "Ti ho trovato finalmente!!"
DANTE: "Argh!! Non tu!!"
LUCYFIA: "Perché parli con una medusa? Ah!
È Risako-cosa..."
RISAKO: "Blublublu..."Segue ennesima presa per il collo.
Lucyfia comunque, si offrì come consigliera dopo aver sentito il "problema".LUCYFIA: "Capisco! Quindi vorresti fare del sano sesso con lei?"
RISAKO: "Atetetetetete..."
DANTE: "Non stimolare troppi la sua fervida immaginazione per cortesia!"
LUCYFIA: "Ma dove sta il problema? Va da lei ed infilale la lingua in bocca! Semplice, no?"
STAI LEGGENDO
Devil Girlfriend
RandomLa vita di Dante, giovane studente, verrà ben presto messa sottosopra dall'arrivo di una fidanzata un po' "particolare"... Anzi, demoniaca!