Quel che resta della notte - Everglow, diventa un cartaceo

41 2 0
                                    

Ciao a tutti, popolo di wattpad. Mi risulta un po' strano e nostalgico tornare a scrivere in questo spazio da cui due anni fa, invece, mi era difficile uscire. Sono cambiate moltissime cose in questo anno tumultuoso, ma adesso posso dirlo con sicurezza, Everglow verrà pubblicato dalla casa editrice Land il 14 novembre 2022 negli store online e nelle vostre librerie preferite. Spero che la notizia vi allieti quanto allieta me, perché mi sembra impensabile a 22 anni aver già pubblicato due libri! Non sarò mai fiera di me stessa tanto quanto lo sono oggi, quanto lo sono mentre vi comunico questa importantissima notizia.

Come molti avranno notato, ho dovuto eliminare da wattpad tutti i capitoli per questioni abbastanza ovvie... ma se vi va di supportarmi e leggere sotto una nuova chiave questo romanzo, potrete trovarlo negli store online e fisici con il nuovo titolo "Quel che resta della notte".

Senza di voi non sarei mai arrivata fin qui, ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno supportata fin ora su questa piattaforma, tutti coloro che conservano ancora nelle loro reading lists questo romanzo... sperando che, dal 14 novembre, faccia parte della vostra libreria. Grazie di cuore ad ogni paio di occhi che si è soffermato nella lettura di questa postilla. Vi voglio tantissimo bene!


Quel che resta della notte - Everglow (DAL 14 NOVEMBRE IN LIBRERIA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora