Scoot per farlo sentire a suo "agio", :
-Vabbene, allora, vabbè io sono Scoot ho all'incirca 1000 meno di te e sono etero.- disse facendo scoppiare a ridere tutti.
-Io sono Allison, cacciatrice, e nulla questo, ah e sono fidanzata.-
-Io sono Isaac....-e così per tutti fino ad arrivare a Damon poi c'ero io, Derek e lui a capotavola.
Toccava a me, ero persa nei miei pensieri, fin quando non lo sentiì dire:
-E tu non ti presenti?- disse in tono saccente, facendo stringere la mano di Derek sullo spacco della mia gonna.
-Sisi, scusate ero persa nei miei pensieri.-
-ma non mi dire?-mi disse lui telepaticamente, avevamo questo "dono", comunicare con la mente
-Sono Giulia, ho 16 anni, e sono una beta.-
-quindi il tuo fidanzatino ti ha morso è?- disse lui sempre entrandomi nella mente.
-sei scappata da me Giulia?.- continuò però questa volta girai anche io lo sguardo verso di lui che mi stava già guardando.
-MI FAI SCHIFO GIULIA.- urlò lui nella mia testa fecendomi sobbalzare dalla paura, guardandomi con molta rabbia.
Derek si spaventò, si scusò con tutti e disse che dovevamo andare.
Non dissi mezza parola durante tutto il viaggio.
Appena arrivati a casa, lanciai la borsetta sul divano e caddi per terra scoppiando in un pianto forte e tempestoso.
Derek corse subito verso di me e gli raccontai tutto, dalle origini.
Lui mi cullò nelle sue braccia, facendomi sentire protetta.
La mattina dopo, quando apriì gli occhi vidi davanti a me Niklaus che mi guardava.
-SEI CONTENTA EH?.-
-HAI IL TUO ALPHA CON TE ORA, A COSA TI SERVO PIU' IO VERO.-
-PRENDI LE PERSONE E DOPO AVERLE PROSCIUGATE LE BUTTI COME SE FOSSERO PEZZE, E VAI A CERCARE LA PRESSIMA VITTIMA.-
-PIANGI GIULIA, PIANGI HO DETTO.- disse lui continuando a avanzare verso di me.
-io ti amo Giulia, ma ho capito troppo tardi che sei una merda.-
-Nik per favore fammi spiegare...-
-A mai più Giu.-
E poi apriì gli ochhi.
Gli è sempre piaciuto entrare nei miei sogni, ma spesso mi faceva sognare cosa belle ma non tutto questo è come se mi avesse dichiarato guerra.
mi girai verso derek e notai che ancora dormiva.
_______PRESENTE______
con Derek durò circa due anni e mezzo, eravamo una bella coppia e finalmente avevo riiniziato ad accendere i miei sentimenti, fin quando tornando a casa lo ritrovai a riscaldare il "nostro" letto con Braden.
Corsi da Scoot, ormai il mio mascara era sparso su tutta la mia faccia come tutto il resto del mio trucco.
Quando bussai, mi venne ad aprire lui che quando mi vide in quelle condizioni mi strinse forte nelle sue braccia.
Eravamo io e lui(Scoot se non si fosse capito) sul portico di casa sua, mentre io piangevo dopo aver appena scoperto che il mio ragazzo mi tradiva e lui che mi teneva stretta stretta nelle sue braccia, alzai la testa per guardarlo in faccia, ci guardammo a vicenda, fin quando lui non si avvicinò e mi baciò.
Ricambiai, ma non so neanche io il perchè, quando ci staccammo mi resi conto dell' enorme errore che avevo fatto, BACIARE IL RAGAZZO DELLA MIA MIGLIORE AMICA, MA CHE CAZZO HAI NELLA TESTA GIULIA?
-nononono!- urlai io allontanandomi da lui che mi guardava in maniera sconsolata, perchè si era appena reso conto di quello che aveva fatto.
-O mamma mia, Giulia ti prego perdonami, i-i-io sto con Allison e a-p-p-posto di pensare a lei bacio la mia migliore amica che stava cercando aiuto. Ti prego perdonami-disse lui scoppiando a piangere.
-Scoot, guardami.-gli dissi io prendendo il suo viso tra le mie mani.
-Grazie per tutto quello che hai fatto per me ma devo andare, lontano, il più lontano da qui, spero che ci rivedremo un giorno, ti voglio tanto bene Scoot grazie davvero, salutami Stiles e gli altri, non dire di Derek perfavore, ora vado, spero, a presto Scoot.-gli dissi prima di baciargli la guancia in segno di amicizia e correre nel bosco.
stavo correndo fin quando non vidi una figura nera con un borsone davanti a me.
Aprimo impatto non lo riconobbi subito fin quando non disse:
-Masha...-
-Dam....-disssi io correndo nelle sue braccia, cadendo entrambi nell'erba.
ci mettemmo a ridere fin quando lui non mi disse:
-Mi dispiace tanto Giu, ero da scoot e ho sentito tutto sorellina, per Derek soprattutto non pensavo che potesse mai arrivare al punto di tradire 1 una ragazza belle e frgna come te e 2 la sorella del suo migliore amico.-
-Dispiace anche ame Orso.-lui sorrise per la maniera in cui lo avevo chiamato.
-dove andiamo Masha?-
-Lontano da qui Orso.-
e fu così che io ritornai a Mistic Falls.
Quando dopo circa 3 anni ci ripresentammo nella tenuta dei Salvatore, er cambiato tutto Stefan dalla parte dei buoni passò a quella dei cattivi, aveva spento i sentimenti e io e Damon facevamo di tutto per riportarlo come era, ma ormai aveva preso "potere" su se stesso e non potemmo fare più nulla.
Mio padre, quel fottuto uomo di merda, era ancora vivo ma purtroppo per lui, si era posizionato dalla parte sbagliata della scacchiera, e appena fece un passo falso gli tagliai la gola, ma questo lo sapete già.
Nik, non lo vedevo più dalla cena a casa di Scoot.
Era a Mistic Falls oppure era parito per New Orlans?Provava ancora quei sentimenti per me?
Che cazzo di problema.
una sera come le altre, ero seduta sul davanzale della finestra della mia camera a scrivere, fin quando non lo vidi.
Rimasi scioccata, tirò un sassolino per farsi vedere, come io non lo avessi già visto e io mi misi a ridere prendendo il sassolino al volo, e lui venne contaggiato dalla mia risata.
Mi fece cenno di scendere allora con un balzo da Atleta OLimpionico saltai giù dalla finestra, e corsi nella sua finestra.
Lui non disse nulla ma mi prese la mano e mi portò nel nostro posto speciale.
appena arrivati ci sedemmo su un tronco e la prima cosa che mi disse fu:
- sei una fottuta droga per me Giulia.-
- anche tu NIk-
- Che ci fai a Mistic Falls? Non eri a Becon Hills con il tuo lupacchiotto?- mi disse lui facendomi sospirare e ridere allo stesso modo.
-Ero fin quando non lo ho visto a letto con un altra.- lui sorrise alla mia affermazione.
-bhe te lo meriti, mi hai lasciato qui come un coglione mentre andavi a fare la puttna con altri mille ragazzi in una altra città poi.- disse serio.
Continua....
STAI LEGGENDO
Sei tu l'amore della mia vita?
VampireDopo anni, passati lontano da casa giulia torna a Mistic falls per ricongiungersi con i suoi due fratelli e perchè no, anche per cercare una nuova fiamma, ma non tutto andrà come nei suoi piani. Il destino ha in servo per lei, un brutto scherzo, al...